Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bike sharing gratis a Firenze per chi ha l’abbonamento al bus #finsubito prestito immediato


Due coupon per usare il servizio di bike sharing gratis a Firenze, se si ha un abbonamento del bus e della tramvia. Parte la nuova iniziativa del Comune per promuovere la mobilità alternativa e sostenibile. Il progetto prevede un periodo di uso gratuito delle bici “condivise” Ridemovi, sia convenzionali sia elettriche, per chi si sposta con i mezzi pubblici. “Il nostro obiettivo è andare a ridurre sempre di più le auto in circolazione dando alternative concrete ai cittadini e questo possiamo farlo con l’integrazione tramvia, trasporto su gomma, servizi come il bike sharing, che è fortemente utilizzato e gradito”, ha spiegato la sindaca Sara Funaro durante la presentazione del progetto.

Come ricevere il codice promozionale per usare gratis il bike sharing a Firenze

L’iniziativa è riservata a chi ha un abbonamento annuale, trimestrale o mensile di Autolinee Toscane. Funzionerà grazie a un codice promozionale per attivare un coupon sull’app Ridemovi: il buono permetterà di usare gratuitamente le e-bike elettriche per 60 minuti (entro 30 giorni dalla richiesta) e le bici muscolari senza limiti in un periodo di 30 giorni. Una volta scaduto il primo coupon, se ne potrà richiedere un secondo. Dopodiché il servizio tornerà a pagamento.

Ma come fare per attivare i viaggi gratis sul bike sharing di Firenze? Basta collegarsi al sito firenze-tpl.ridemoviapp.com e compilare il form con i propri dati (codice fiscale, indirizzo mail e numero di cellulare). Se si ha un abbonamento del bus, dopo le verifiche, Autolinee Toscane invierà via mail il codice promozionale, da inserire sull’app di RideMovi, riservata al titolare dell’abbonamento e quindi non cedibile a terzi. Il progetto andrà avanti fino a giugno 2025 ed è finanziato con 900mila euro, grazie a fondi che arrivano dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la promozione dei servizi di sharing mobility.

Il Bonus TPL 2024/2025

Sempre per promuovere l’uso di mezzi alternativi, nei mesi scorsi il Comune di Firenze ha rinnovato anche il Bonus TPL, che prevede abbonamenti annuali a 50 euro per gli studenti e per chi non è già abbonato. Adesso si aggiunge un nuovo tassello, i viaggi gratis con il bike sharing per chi ha un abbonamento al bus. “È una sperimentazione importante perché combina il successo di due iniziative come il bike sharing e il bonus TPL – ha detto l’assessore alla Mobilità Andrea Giorgio – proseguendo su un obiettivo dichiarato dall’Amministrazione: offrire ai fiorentini una valida alternativa all’auto privata per gli spostamenti in città”.

Ad oggi sono stati quasi 10.600 cittadini che  hanno fatto richiesta del Bonus TPL, per cui è possibile presentare domanda fino al 16 ottobre, mentre quest’anno oltre 6.000 spostamenti al giorno sono stati effettuati grazie al bikesharing per un totale di oltre 1.500.000 viaggi da gennaio ad oggi. “Combinare le due iniziative di successo, rappresenta un formidabile incentivo per l’intermodalità – ha aggiunto – Andremo avanti su questa strada: una mobilità diversa può davvero cambiare la città e la vita dei fiorentini”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui