Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ottanta posto di lavoro nel trasporto pubblico, la selezione a novembre #finsubito prestito immediato


Fissato un nuovo recruiting day organizzato dalla Regione per il trasporto pubblico locale del Friuli Venezia Giulia (Tpl Fvg). Sono 80 le posizioni aperte nelle quattro aziende territoriali (Apt Gorizia, Arriva Udine, Atap e Trieste trasporti). Le posizioni aperte sono quelle di figure qualificate per la conduzione di veicoli pubblici e per la manutenzione dei mezzi. La data dell’appuntamento è l’11 novembre, i colloqui si svolgeranno nel palazzo della Regione di piazza Unità d’Italia a Trieste (sala Colonne). È possibile candidarsi al Recruiting di Tpl Fvg entro il 3 novembre, tramite un link pubblicato sul sito della Regione.

I requisiti

I requisiti richiesti per i conducenti di linea sono: titolo di studio licenza media, possesso della patente di guida D insieme alla CQC persone, conoscenza della lingua italiana, elementi del pacchetto Office e, preferenziale, una conoscenza base della lingua inglese. Per gli addetti alla manutenzione dei mezzi: conoscenze e competenze nell’ambito della manutenzione e riparazione veicoli preferibilmente pesanti (meccanica / meccatronica / elettronica). 

Le dichiarazioni

“Con il Recruiting day del prossimo 11 novembre, continuano gli interventi della Regione per favorire nuove assunzioni all’interno del Trasporto pubblico locale. Un settore in cui la carenza di nuovi autisti è fenomeno diffuso non solo in Italia, ma in tutta Europa, come rilevato anche dalla Cgia di Mestre secondo cui, nei prossimi 10 anni, la metà degli addetti del settore avrà raggiunto l’età pensionabile – ha dichiarato l’assessore regionale al Lavoro Alessia Rosolen -. Negli ultimi cinque anni abbiamo concesso oltre 2 milioni di euro di contributi per il conseguimento della patente Cqc, formando – tra il 2019 e il 2023 – ben 764 autisti. Nell’anno in corso sono finora pervenute 357 domande, un numero che già supera quello del 2023″. Quello dedicato a Tpl Fvg è il nono recruiting day in calendario nel secondo semestre del 2024 e si aggiunge alle 20 giornate già organizzate tra gennaio e giugno e ad altre 10 già in programma da qui alla fine dell’anno. Per il 2025 la Regione si è già attivata per raccogliere le richieste delle aziende per la stagione estiva a Grado, Lignano e Trieste.

“A ogni Recruiting day – ha sottolineato Rosolen nel suo intervento – corrisponde un importante lavoro che i nostri Centri per l’impiego svolgono nella selezione delle figure e nella segnalazione delle opportunità lavorative sul territorio. A fianco a tutto questo, viene offerta la possibilità di avviare percorsi co-progettati in cui, oltre all’assunzione di chi si presenta ai recruiting, si sviluppano attività formative puntuali in risposta a specifiche esigenze delle aziende. È fondamentale costruire un novero ampio di azioni che favoriscano l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro”.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui