Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli Basket alle corde, Milicic : “Ci saranno cambiamenti drastici” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo tre giornate di campionato il Napoli Basket è già sotto pressione, con 0 punti e l’ultimo posto in classifica. Dopo aver rivoluzionato l’intero roster, fatta eccezione per il capitano De Nicolao e Igor Milicic in panchina, la formazione partenopea non ha trovato la quadra e in questo momento è in un netto stato di confusione. La sconfitta di 18 punti a Sassari ne è l’emblema, una partita mai in discussione in cui i sardi hanno fatto ciò che volevano, andando avanti anche di trenta punti nel terzo quarto. Milicic nel post-partita è apparso chiaramente frustrato e forse anche sorpreso di quanto i suoi ragazzi siano distanti dal giusto atteggiamento:

“Non c’è molto da commentare, mi vergogno di me e dei miei giocatori. Ci saranno cambiamenti drastici su come lavoriamo per giocare un basket tale da rendere orgogliosi i nostri tifosi anche quando perdiamo, questa è stata la mia promessa quando sono arrivato e farò di tutto per mantenerla. So bene dobbiamo essere migliori.”

Cambiamenti drastici che riguardano molto probabilmente anche il roster oltre che il campo, dove non si sono viste idee nè in attacco nè in difesa. Gli stranieri ingaggiati da Napoli, a parte Pangos e Williams, sono tutti appesi ad un filo, soprattutto Hall e Dreznjak, impalbabili in queste prime tre partite, non si esclude infatti un loro taglio. Di cambiamenti infatti ha parlato anche il responsabile dell’area tecnica del Napoli Basket, Pedro Llompart:

“Senza dubbio è stata una partita lontanissima dall’immagine che noi vogliamo avere. Si può perdere ma non così. Siamo stati lontani dal minimo. Abbiamo una cosa chiara in mente ed è quella che dobbiamo cambiare, e cambieremo facendo quello che si deve fare, per mettere in testa ai giocatori che questa non è la strada. Abbiamo una settimana davanti per lavorare fino alla prossima gara, e lo inizieremo a fare da oggi stesso. Sabato prossimo alla Fruit Village Arena al cento per cento sicuramente vedremo contro Cremona una squadra diversa.”

Gli azzurri inoltre hanno un calendario impegnativo per le prossime quattro partite: Cremona (in casa), Milano (trasferta), Venezia (in casa) e Trapani (trasferta). In queste condizioni, non vincere nessuna di queste partite non è ipotesi azzardata e significherebbe compromettere seriamente la stagione e anche l’eventuale salvezza, per cui servono soluzioni immediate.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui