Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assunzioni a tempo indeterminato: un contributo fino a 10mila euro per le PMI valdostane #finsubito prestito immediato


Assunzioni a tempo indeterminato: un contributo fino a 10mila euro per le PMI valdostane

L’assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile della Valle d’Aosta ha annunciato che la Giunta regionale ha approvato l’avviso pubblico “Incentivi per l’assunzione dei lavoratori iscritti nel programma GOL”. Si tratta di una misura volta a sostenere l’occupazione e favorire le assunzioni a tempo indeterminato.

Un sostegno alle PMI della Valle d’Aosta

La misura prevede l’erogazione di un contributo alle micro, piccole e medie imprese (PMI) con sede legale o operativa in Valle d’Aosta che assumano o trasformino contratti a tempo indeterminato per i lavoratori iscritti al Programma “GOL”.

Questo programma, parte del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), mira a rafforzare l’occupabilità di persone in cerca di lavoro da almeno tre mesi.

I dettagli del contributo

Per ogni assunzione o trasformazione a tempo pieno e indeterminato, le imprese riceveranno un contributo di 10.000 euro. Nel caso di contratti a tempo parziale, è concesso un contributo proporzionato almeno al 50%.

Inoltre, è prevista una premialità di 2.000 euro per i lavoratori con un’anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi. Ogni azienda potrà ottenere un massimo di 30.000 euro di contributi complessivi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Settori e tempistiche

La misura è rivolta alle PMI (come previsto nell’allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014 della Commissione europea del 17 giugno 2014) e anche alle imprese attive nei settori dell’agricoltura, della pesca e dell’acquacoltura, purché i lavoratori siano impiegati in attività primarie.

Le assunzioni dovranno essere effettuate tra il 22 aprile 2024 e il 30 novembre 2025.

L’assessore Luigi Bertschy ha sottolineato l’importanza di questa misura nel quadro del Piano politiche del lavoro 2024-2026.

«Con questa iniziativa – ha dichiarato – che include anche alcune novità come l’apertura al settore agricolo e l’incentivo per i contratti a tempo indeterminato, vogliamo favorire il lavoro di qualità. Nella sua edizione precedente, la misura ha portato a risultati significativi, che ci auguriamo di replicare».

Modalità di presentazione delle domande

Le imprese interessate potranno presentare domanda a partire da lunedì 21 ottobre 2024, attraverso la piattaforma “Covid-19. Misure di sostegno Regionali”.

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul portale Lavoro del sito istituzionale della Regione Valle d’Aosta al seguente link: https://imprese.regione.vda.it/bandi/incentivi-alle-assunzioni-per-le-persone-iscritte-nel-programma-gol-seconda-edizione.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui