Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva la “Caccia ai tesori” firmata da Novara Green #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si chiamerà ‘Caccia ai tesori di Novara’ la quarta edizione della competizione fotografica promossa da Novara Green e dedicata a bellezze nascoste e curiosità del centro città. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 9:50 in piazza Puccini, nella piazza di San Giovanni decollato.

La caccia ai tesori

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail all’indirizzo novaragreen@gmail.com entro il 24 ottobre indicando il numero e i nomi dei partecipanti.
Minime le condizioni per prendere parte al gioco: squadre formate da 2 a 4 giocatori, partecipazione gratuita con contributo volontario. L’unica veramente fondamentale è la disponibilità di uno smartphone carico.
Come sempre l’obiettivo sarà individuare e fotografare 6 oggetti o luoghi o dettagli del centro città. Per ottenere gli indizi occorrerà prima rispondere a un indovinello o risolvere un rebus, poi interpretare correttamente la traccia fornita, superando in qualche caso anche piccole difficoltà tecniche, e infine trovare la cosa da fotografare.

Per Novara Green la ‘Caccia ai tesori’ di quest’anno è un appuntamento particolarmente importante. L’iniziativa rappresenta infatti l’esordio ufficiale del nuovo gruppo giovani dell’associazione, che è guidato dalla 23enne Elisa Codini.
“L’idea della caccia al tesoro, che Novara Green promuove ormai da quattro anni, ci è sempre piaciuta molto e, subito dopo la costituzione del nostro gruppo, abbiamo chiesto di poterci lavorare – ha raccontato Elisa Codini – Pensiamo sia un ottimo modo per coinvolgere il pubblico giovane e, usando creatività e divertimento, portare una nuova prospettiva sulla città, spesso un po’ snobbata dalla mia generazione. È anche un momento di incontro con il mondo di Novara
Green, con l’impegno dell’associazione e di noi volontari verso la cura e la valorizzazione di quanto ci sta intorno. Il piccolo spostamento semantico che abbiamo introdotto, da caccia al tesoro a caccia ai tesori, è esattamente il segno di ciò che desideriamo regalare a chi parteciperà: non una semplice caccia al tesoro a Novara, ma su Novara. Un’iniziativa leggera e divertente, legata alla nostra città, al suo centro storico e alle tante storie che lo riguardano”.

Fabrizio Cerri, presidente di Novara Green, ha aggiunto: “Noi volontari di Novara Green amiamo la nostra città e la vogliamo valorizzare tutta, quindi non solo nei suoi aspetti ambientali ma anche facendone scoprire bellezze e originalità. È così che si costruisce consapevolezza e quindi rispetto.
Sono molto contento che, all’interno dell’associazione, sia il gruppo giovani a curarne l’organizzazione, dato che è un target non semplicissimo da coinvolgere ma noi vogliamo farlo con sempre maggiore frequenza”.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui