Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
premiate le 3 startup più innovative e sostenibili nel settore vitivinicolo. Il 7 novembre parte Wine in Action #finsubito prestito immediato


Il progetto nasce dalla collaborazione con LifeGate Way, il primo ecosistema in Italia dedicato alle startup sustainable native, e Wine Week (MWW), la più grande venue dedicata all’Industry del vino, ai suoi protagonisti e agli appassionati, in agenda dal 5 al 13 ottobre.

Sono Dewy, Visioning e Green Ant, le 3 realtà selezionate dalla giuria di esperti tra aziende, finanziatori e dal pubblico per le loro soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e il loro focus sulla sostenibilità nell’ambito vitivinicolo. Le startup vincitrici, selezionate tra le 10 finaliste, hanno dimostrato un approccio all’avanguardia nella gestione delle risorse, nella valorizzazione delle materie prime in ottica di economia circolare, ma anche nel monitoraggio avanzato dei vigneti, con l’obiettivo di promuovere una viticoltura più resiliente, efficace e responsabile dal punto di vista ambientale.

“Come primo produttore di vino al mondo, l’Italia ha il compito di essere un punto di riferimento non solo per la qualità e l’eccellenza dei prodotti che esportiamo all’estero, ma anche per la tecnologia e le soluzioni sostenibili – spiega Federico Gordini, presidente di Milano Wine Week – Oggi abbiamo celebrato il finale di questo bellissimo progetto, selezionando 10 risposte alle esigenze di sostenibilità, tecnologia e innovazione. Le 3 start up vincitrici propongono soluzioni che vanno dal trattamento delle acque reflue alla gestione della vigna e del suolo, ambiti molto simili alle altre 10 startup in gara. Ci piace infatti pensare a un futuro di possibili connessioni tra tutte le startup coinvolte viste in un quadro di sinergie e potenziamento reciproco.”

“Siamo davvero felici di annunciare le tre startup selezionate per il nostro programma di accelerazione Wine in Action: Dewy, Green Ant e Visioning. Queste realtà innovative rispondono perfettamente ai bisogni del settore vitivinicolo ed enologico, affrontando le sfide del cambiamento climatico e della sostenibilità con approcci unici – afferma Stefano Alexander Martini, Senior Project Manager di LifeGate Way – Le attende un intenso percorso di mentorship one-to-one e approfondimenti di business, affiancate da grandi esperti del settore. Il nostro obiettivo è quello di supportarle nello sviluppo dei loro progetti, contribuendo così a costruire a un futuro più sostenibile e resiliente.”



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui