Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, moto nell’area pedonale a Piazza Dante: le baby-gang seminano panico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Piazza Dante le baby-gang proclamano il proprio dominio in sella alle moto seminando il panico nell’area pedonale. Borrelli: «Non è finzione, è tutto sempre più vero ma si fa finta che non esista». 

Sembrerebbe un motodromo ma non lo è, dovrebbe essere, almeno sulla carta, un’area pedonale. Di sera, fino a tarda notte, Piazza Dante a Napoli, soprattutto nel fine settimana, viene presa d’assalto da baby-gang in sella, senza casco e marciando spesso in due o tre su ogni veicolo, a moto e scooter seminando il panico tra napoletani e turisti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La scorsa notte, domenica 13 ottobre, non c’è stata eccezione ma anzi, come si vede in alcuni video che i residenti hanno inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ad un certo punto una robustissima banda di baby-centauri ha cominciato a girare in tondo reclamando di fatto il dominio sulla piazza. Una scena che sembrerebbe essere rubata ad una crime-serie ma che invece appartiene alla realtà. Una paranza dei bambini che esce dalla pagina dei libri e dagli schermi e prende vita sotto gli occhi inermi ed impauriti di coloro che speravano si trattasse solo di fantasia.

«Eppure, dopo varie e ripetute nostre insistenza, la situazione si era placata con le pattuglie fisse della Municipale che vigilavano sull’area pedonale. -commenta Borrelli- Poi le hanno tolte, perché qui quando una cosa funziona non piace. Evidentemente non ci si vuole annoiare e si preferisce regalarsi un brivido da far provare anche a cittadini e visitatori. Forse hanno in mente di puntare su un turismo esperienziale che si regge su degrado e delinquenza? Se è così stanno andando nella giusta direzione. A parte amara ironia e sarcasmo, qui si parla di pubblica sicurezza e di una città, non di una piazza ma di un intero territorio, lasciato in mano alle baby-gang che disertano sempre più pericolose, sfrontate e violente. Le soluzioni per fermarle ci sono, basta metterle in campo. Questore e Prefetto diano una mazzata decisa al fenomeno».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui