Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MG Motor, nuova gamma SUV #finsubito prestito immediato


(Adnkronos) –
MG Motor presenta una nuova gamma SUV completamente rinnovata.  Cambiano nell’estetica, ma anche nei contenuti, le MG ZS e MG HS, modelli che hanno segnato il ritorno nel 2021 del Marchio MG Motor sul mercato italiano.  Vetture altamente competitive che si sono imposte nei rispettivi segmenti di appartenenza, non solo per la qualità costruttiva ma anche perché hanno saputo interpretare bene le esigenze degli italiani. Prezzo d’acquisto concorrenziale e una dotazione praticamente full.  Per SAIC Motor Italy, il 2024 è stato un anno importante. Raggiunte le 30.000 unità l’anno, con il mercato dei privati che ha superato quota 3%.  
Andrea Bartolomeo, Vicepresidente e Country Manager SAIC Motor Italy, in occasione della conferenza stampa di lancio della nuova gamma MG Motor, ha dichiarato che il Marchio ha lavorato sull’assistenza e sui servizi post-vendita. Le parti di ricambio arrivano in meno di 24 ore alle officine.  Un SUV da segmento B che in Italia si è posizionato rapidamente in testa alle classifiche di vendita. A partire dal lancio sul mercato, ne sono stati consegnati circa 47.000 esemplari.  Ha un rapporto prezzo – qualità che le ha permesso di spiazzare la concorrenza, la dotazione è completa, in questa sua ultima evoluzione la ZS Hybrid offre anche tanto spazio. A bordo sono presenti ben 30 vani portaoggetti, lungo il tunnel centrale è stato ricavato un utile vano porta ombrelli.  Tecnicamente, la nuova MG ZS è equipaggiata con un sistema full hybrid che si avvale di un motore benzina da 1.5 litri, aspirato, di un pacco batteria da 1,83 kWh e di una trasmissione a tre rapporti che integra due unità elettriche, la prima da 45 kW, la seconda è un moto-propulsore da 100 kW.  La potenza di picco è di 197 cavalli, i consumi dichiarati sono pari a 5,5 litri per 100 km con emissioni di CO2 pari a 113 – 115 grammi per 100 km. Valori quest’ultimi, in linea con gli ecobonus (fascia 61 – 135).  Tre le modalità di guida selezionabili dal guidatore: Eco, Comfort e Sport.  Altro punto di forza della rinnovata ZS è la sicurezza.  Di serie l’MG Pilot che comprende una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida di livello 2, tra cui: cruise control adattivo con funzione intelligente (ACC + ICA), frenata di emergenza automatica (AEB), avviso di collisione anteriore (FCW), avviso di deviazione corsia (LDW), sistema di assistenza al mantenimento di corsia (LKA).  Il nuovo C-SUV nasce su una piattaforma premium. Nuove tecnologie, nuovi interni, nuova gamma motori. Sono oltre 11.500 i clienti italiani che hanno scelto l’attuale generazione di HS (45% automatica e 55% manuale). È dotata di sospensioni McPherson all’anteriore e multilink al posteriore.  Le versioni a benzina puntano sul potente quattro cilindri in linea, turbocompresso e a ciclo Miller con turbina a geometria variabile. La potenza massima è di 170 cavalli a 5.500 giri al minuto, per 275 Nm di coppia tra i 3.000 e i 4.000 giri al minuto. La trasmissione manuale è a 6 rapporti, a richiesta è disponibile un cambio doppia frizione in bagno d’olio a 7 marce.
 In listino è disponibile anche la variante ibrida plug-in che rivoluziona il concetto di ibrido alla spina. Il motore da 1.5 litri sprigiona una potenza massima di 143 CV. Presente anche un motore elettrico di piccole dimensioni da 61 kW posizionato a valle del propulsore a combustione.  Un secondo motore elettrico è montato a valle della scatola del cambio. La sua potenza è di 135 kW. La potenza complessiva è di oltre 300 CV. Ad alimentare le unità elettriche ci pensa un pacco batteria da 21,4 kWh con sistema di raffreddamento integrato nel circuito della climatizzazione.  Abbiamo provato la MG HS sia in versione endotermica (ICE) che ibrida plug-in. Se la versione dotata del tradizionale motore a combustione interna sorprende per la notevole verve del quattro cilindri in linea turbo benzina, la PHEV conferma che l’abbinamento termico – elettrico risulta vincente quando si è alla ricerca di un’auto potente, scattante e dai consumi ridotti.  Su strada entrambe le versioni soddisfano le aspettative. Sono due SUV che puntano più sul comfort di marcia che sulle performance, nonostante sia la configurazione ICE che PHEV, siano dotate di unità moderne e potenti. Testo colore Testo pietra Testo pregi Testo difetti  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui