Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Ancona soffre e non colpisce. Al Teramo basta un gol di D’Egidio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


TERAMO

1

ANCONA

0

TERAMO (3-4-1-2): Di Giorgio; Menna, Cipolletti, Brugarello; Loncini (17’ st Sanseverino), Esposito, Ferraioli, Pietrantonio; Tourè (37’ st Bustos), D’Egidio (26’ st Pavone); Galesio (30’ st Messori). A disp. Torregiani, Cangemi, Capitanio, D’Amore, Furlan. All. Pomante.

ANCONA (3-5-2): Laukzemis 5,5; Boccardi 5,5 (25’ st Sambou 6), Codromaz 6, Bellucci 5,5; Savor 5 (1’ st Azurunwa 6), Sare 5,5 (13’ st Gianelli 6), Gulinatti 6, Alluci 6, Magnanini 5 (1’ st Pecci 6); Belcastro 5,5 (8’ st Martiniello 5), Amadori 5. Bianchi, Rovinelli, Useini, Dama. All. Gadda.

Prestito personale

Delibera veloce

Arbitro: Palmieri di Avellino.

Reti: 29’ D’Egidio.

Note – Ammoniti: Laukzemis, Galesio, Alluci, Amadori, Esposito, Gianelli; spettatori: 2500 circa, di cui 424 da Ancona; recuperi: 1’+ 5’.

TERAMO

Poca Ancona a Teramo, la squadra di Gadda è costretta alla terza sconfitta di questo campionato, tra l’altro la terza con lo stesso risultato. Al Bonolis decide il gol di D’Egidio alla mezz’ora. L’Ancona, pur rischiando a più riprese di subire la seconda rete, soprattutto in apertura di ripresa e nonostante i cambi, resta in partita fino alla fine, ma nell’arco dei 96’ non riesce quasi mai a impensierire seriamente la retroguardia teramana, andando invece ripetutamente in affanno sulle iniziative di Touré. Poca Ancona, poco incisiva, arruffona dal centrocampo in su, mai seriamente in grado di rendersi pericolosa in avanti.

La peggiore prova della stagione, che avrebbe potuto concludersi anche con un risultato più pesante, se il Teramo non avesse sprecato l’inverosimile davanti a Laukzemis. Davanti Gadda sceglie Belcastro al posto di Martiniello, insieme ad Amadori. A centrocampo fuori Marino e dentro Magnanini, avanzato a esterno di centrocampo, con Bellucci in difesa insieme a Boccardi e Codromaz. Il Teramo parte forte, alla prima palla persa dall’Ancona – ma forse c’era fallo su Gulinatti – Galesio impegna Laukzemis da fuori area, sulla respinta D’Egidio manca il bersaglio per pochi centimetri. Poi un paio di buone opportunità dell’Ancona con Belcastro murato in area e con Alluci che di sinistro spedisce fuori.

Ma paradossalmente l’occasione migliore ce l’ha Magnanini, verso la mezz’ora, con un tiro cross che costringe Di Giorgio al salvataggio in angolo. Poi il gol partita del Teramo. Tourè addomestica un pallone in area marcato da Codromaz, e dal fondo spedisce un ottimo pallone in mezzo all’area, Bellucci non ci arriva, D’Egidio sì e firma il vantaggio sotto la curva dei tifosi anconetani. Nel finale di primo tempo ci prova Belcastro imbeccato da Sare, ma Di Giorgio ci mette una pezza. Nella ripresa Gadda cambia subito gli esterni, poi accelera le altre sostituzioni, l’Ancona alza il baricentro, si mette anche a 4 in difesa, dopo l’ingresso di Sambou per Belcastro, ma le migliori occasioni sono sempre del Teramo, con un incontenibile Touré più volte pericolosissimo in area e nel finale con Pavone che getta al vento la migliore delle occasioni per raddoppiare. Il forcing finale dell’Ancona non produce nulla. Significa che proprio non è giornata.

Giuseppe Poli

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui