Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fabbrica Europa 2024: festival internazionale a Firenze – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Domani, martedì 15 ottobre, chiude ufficialmente il Fabbrica Europa 2024, il Festival Internazionale della Scena Contemporanea, che dal 13 settembre ha portato a Firenze i migliori artisti, musicisti e performer italiani e internazionali. Vediamo gli eventi ancora in calendario da non perdere.

Sta per concludersi il Fabbrica Europa 2024, festival internazionale che ha animato Firenze con un ricco programma di eventi e performance contemporanee fin da settembre. Un progetto multidisciplinare, che ha coinvolto centinaia di artisti provenienti da diverse parti del mondo, offrendo una piattaforma di scambio culturale che esplora il legame tra tradizione e modernità.

Con un approccio innovativo, il festival invita gli spettatori a partecipare attivamente, trasformando i luoghi scelti in spazi di riflessione e sperimentazione artistica, con influenze che spaziano dall’Europa fino all’Asia e alle Americhe.

Tra gli eventi imperdibili a Firenze a ottobre, scopriamo il programma degli ultimi giorni della rassegna.

Fabbrica Europa 2024: il programma degli ultimi giorni di festival

Il Festival Fabbrica Europa 2024 prosegue fino al 15 ottobre con un programma che include concerti e performance di alcuni dei migliori artisti della scena internazionale.

I biglietti sono disponibili online su ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice. Per maggiori informazioni e dettagli sui singoli eventi, invitiamo a consultare il sito ufficiale del festival.

Intanto, ecco quali sono gli ultimi spettacoli in programma.

Lunedì 14 ottobre: “Inner Spaces” con Amir ElSaffar e Lorenzo Bianchi Hoesch

Stasera – lunedì 14 ottobre – nell’ambito di Fabbrica Europa, si terrà “Inner Spaces” al PARC – Performing Arts Research Centre di Firenze. Questo progetto musicale, creato da Amir ElSaffar e Lorenzo Bianchi Hoesch, unisce suoni elettroacustici, maqam e armonie microtonali, fondendo musica mediorientale e improvvisazione elettronica. Il concerto esplora il confine tra culture diverse, offrendo un’esperienza immersiva e suggestiva.

Prodotto da Face Foundation, “Inner Spaces” è stato realizzato tra New York e Berlino, con l’album in uscita a fine anno.

Il costo del biglietto intero è di 10 euro, mentre il ridotto viene 8 euro.

Martedì 15 ottobre: “Solo” di Colin Stetson

Domani, al Teatro Cantiere Florida di Firenze, Colin Stetson si esibirà in un concerto solista nell’ambito di Fabbrica Europa 2024. Innovatore del sax, Stetson è noto per il suo stile unico e intenso che sfida i confini del jazz. Ha collaborato con artisti di fama come Tom Waits, LCD Soundsystem, Arcade Fire e Bon Iver.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Con una carriera decennale e una tecnica straordinaria, Stetson trasforma i suoi strumenti, soprattutto sax bassi e contralti, in potenti mezzi espressivi, offrendo un’esperienza sonora coinvolgente e personale.

Il biglietto intero costa 13 euro, oppure 10 euro o 8 euro per chi ha diritto alle riduzioni.

Come muoversi a Firenze per assistere agli spettacoli di Fabbrica Europa 2024

Nell’ambito del Fabbrica Europa 2024, entrambe le sedi degli ultimi due concerti – il Teatro Cantiere Florida e il PARC – sono facilmente raggiungibili con i principali servizi di mobilità, trovandosi nei pressi del centro storico della città.

Firenze è tra le migliori città al mondo per camminare, ma se il tempo è limitato per esplorarla a piedi, ci si può sempre affidare alle linee di autobus o alla tramvia. In alternativa, si può optare per la sharing mobility, come bike sharing o monopattini elettrici, per un itinerario ancora più sostenibile.

Chi invece preferisce l’auto privata, deve fare attenzione alla ZTL a Firenze, oltre a verificare in anticipo dove e come parcheggiare in città o gli orari delle strisce blu, così da evitare eventuali sanzioni.

Articolo Modificato Il:14 Ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui