Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket Serie B: sfide interne per Bakery e Fiorenzuola che ricevono Mestre e Agrigento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Appuntamento inedito per i Fiorenzuola Bees, di scena oggi – domenica 13 ottobre – a mezzogiorno al PalArquato di Castell’Arquato contro Agrigento, nella quarta giornata d’andata del girone A di Serie B nazionale.

I gialloblù di Lorenzo Dalmonte (2 punti) sfidano la Moncada Energy (stesso bottino) e proveranno a difendere nuovamente il “fortino” valdardese, operazione già mandata in porto con successo mercoledì scorso nell’infrasettimanale contro Vicenza che ha fatto da dolce intermezzo ai ko esterni di Casale Monferrato (contro la Novipiù) e Gravellona Toce (contro la Paffoni Omegna).

Agrigento può vantare un mix tra giocatori giovani di talento come Miccoli e Scarponi ed elementi più navigati come Morici e Piccone. I Bees proveranno ad alimentare la propria classifica, strizzando poi l’occhiolino a un altro impegno interno ravvicinato, quello di mercoledì alle 20.30 contro Crema.

bakery alla ricerca del primo sussulto

Far leva sull’aria di casa per la prima esultanza. In Serie B nazionale maschile, la Bakery Piacenza fa ritorno al PalaFranzanti dopo due trasferte consecutive e oggi alle 18 cercherà i primi due punti della stagione sfidando la Gemini Mestre, formazione di grande spessore che ha all’attivo un bilancio di 2 vittorie e 1 sconfitta. Sarà una partita da ex per il capitano biancorosso Marco Perin, tornato quest’anno a Piacenza dopo due anni. Nonostante il periodo difficile, la squadra di coach Giorgio Salvemini (a cui è stata ribadita la fiducia da parte della presidentessa Caterina Zanardi, che però si attende dalla squadra un’inversione di tendenza) sta lavorando sodo in palestra con l’unico obiettivo di sbloccarsi in classifica.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui