Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avellino-Casertana 5-0, la rabbia dei tifosi: «Vergognatevi, meritiamo di più» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La serata è di quelle scurissime, mortificanti. I 300 tifosi della Casertana lasciano lo stadio Partenio Lombardi in anticipo mentre la loro squadra del cuore continua a subire gol a valanga. Ma i cori prima di andare via sono stati chiari e inequivocabili: «Vergognatevi» e «Meritiamo di più». In sala stampa arriva solo Manuel Iori che con difficoltà riesce a trovare le parole giuste per commentare il 5-0 subito dall’Avellino di Raffaele Biancolino. «Cosa non ha funzionato? Tutto. Siamo entrati con l’atteggiamento sbagliato e questo è il risultato. Si può perdere, ma non così. Bisogna solo chiedere scusa. Una prestazione del genere – spiega l’allenatore della Casertana – non può capitare, soprattutto dopo la gara con il Catania nella quale avevamo mostrato cose interessanti».

E allora ora non resta che azzerare tutto, ma non prima di aver analizzato ogni singolo istante della notte nerissima appena passata. «C’è da rimboccarsi le maniche, lavorare e capire perché è successo questo. Alla base di tutto c’è il fatto – continua Iori – di dover avere un atteggiamento diverso, in questo dobbiamo chiedere scusa a tutti». La difesa ha fatto acqua da tutte le parti. «Se guardiamo i gol presi, sono arrivati con facilità. Non abbiamo vinto un duello o un contrasto, eravamo sempre in ritardo sugli avversari. È questione di atteggiamento. Non era sicuramente una partita facile, ma non bisogna trovare alibi per una prestazione del genere. Ci assumiamo le nostre responsabilità».

Sorridente, positivo ma anche cauto Raffaele Biancolino. «La nostra forza deve essere l’ equilibrio, dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi a terra, non ci dimentichiamo dove eravamo e dove siamo ancora adesso. I complimenti a questi ragazzi vanno fatti però, per quello che stanno facendo e per la splendida vittoria di stasera (ieri ndr)». Cosa è cambiato? La fiducia. «Non mi voglio sbilanciare, perché qualcuno può pensare a qualche attacco diretto a qualcuno. Dico solo che hanno acquisito fiducia, la fiducia di essere una grande squadra e i risultati si vedono». Cinque assist firmati da D’Ausilio non gli bastano. «Sta bene, viene messo in condizione – continua Biancolino – di dare il massimo, sembra che sia un giocatore in più, ma questo è anche merito della squadra. Ora mi aspetto qualche gol in più anche da lui. Il saper soffrire deve essere il nostro monito, pensando a dove eravamo. Per vincere in questa piazza c’è bisogno di fame, grinta e voglia».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui