Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riportate a casa i nostri militari! – Torino Cronaca #finsubito richiedi mutuo fino 100%


C’è un altro casco blu dell’Onu ferito in Libano. Il quinto in poco più di 48 ore. Al calar della notte, ieri, addirittura un gigantesco caterpillar israeliano ha tentato di sventrare le difese di una base italiana e, poche ore prima ci sono stati danni gravi al nostro avamposto «1-31» nel villaggio libanese di Labbouneh controllato dalla Brigata Sassari. Focolai evidenti di guerra dove 1.200 soldati per altro esperti e bene attrezzati sono in balia della sorte. Resistono nei bunker perchè questo è il loro mandato di “osservatori di pace”. Ma vale ancora questa etichetta? Dall’Europa agli Usa c’è la condanna dura verso Israele, ma le truppe non si fermano e gli Hezbollah rispondono con decine di razzi oltre il confine. La nostra posizione nel mezzo di questo inferno richiede soluzioni rapide anche perchè, al di là delle parole della diplomazia internazionale, c’è il sospetto, assai fondato, che la patata bollente ora sia solo nelle mani del nostro governo.

Con due possibili soluzioni, almeno nell’immediato: iniziare a ridurre il contingente o spostarlo dalle linee del fuoco. Insomma modificare le regole d’ingaggio anche perchè fonti della Difesa avvalorano l’ipotesi che sull’attacco israeliano ai soldati Onu potrebbe aver pesato il fatto che alla guida di Unifil c’è un generale spagnolo Aroldo Lazaro e il governo di Madrid è il più inviso a Netanyahu, essendo stato l’unico, con l’Irlanda, ad aver riconosciuto lo Stato palestinese. Come dire che che gli israeliani temono possa dare copertura agli Hezbollah e noi italiani funzioniamo da terzo incomodo. E soprattutto possiamo essere testimoni di un attacco in grande stile con le evidenti conseguenze sulla popolazione civile. Non a caso  forse il Presidente Mattarella ha convocato il Consiglio supremo di difesa per il 23 ottobre con all’ordine del giorno «lo stato delle missioni militari italiane nella regione mediorientale».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui