Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nessun disegno contro i giocatori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, smentisce l’esistenza di un piano criminale contro i calciatori del Napoli, rassicurando sull’impegno delle istituzioni per garantire la sicurezza in città.

Nell’ultima settimana, due giocatori del Napoli, Juan Jesus e Matteo Politano, sono stati vittime di episodi di criminalità. Il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto dell’auto, mentre a Politano è stata rubata l’auto mentre era a cena, poi ritrovata pochi giorni dopo. Questi episodi hanno sollevato dubbi sull’esistenza di un piano criminale mirato contro i calciatori del Napoli, ipotesi però smentita dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari.

Intervenuto a Radio Crc, il Prefetto ha dichiarato: “Escludo assolutamente un disegno criminale contro la società calcio Napoli. Il calcio, qui, è vissuto con amore e passione, e unisce la comunità napoletana”. Ha sottolineato che le autorità stanno lavorando per mantenere la sicurezza e che episodi isolati non devono essere ingigantiti o sottovalutati. Di Bari ha anche ribadito la collaborazione costante tra le istituzioni di pubblica sicurezza e i vertici della società calcistica, in particolare con il presidente De Laurentiis, per prevenire ulteriori incidenti.

Il Prefetto ha inoltre rassicurato che la città di Napoli, pur avendo ancora margini di miglioramento in termini di sicurezza, è diventata una meta sempre più attraente per i turisti. Ha garantito che le istituzioni sono vicine ai giocatori, assicurando loro di poter vivere in sicurezza, come tutti i cittadini napoletani. Nonostante l’attenzione mediatica maggiore quando i calciatori sono coinvolti, Di Bari ha ribadito che non esiste alcun trattamento speciale per loro, ma che l’attenzione rimarrà alta per prevenire ulteriori episodi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui