Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Macerata, licenziamento del dottor Rolando Pecora, confermata la sentenza: l’Asur ha ragione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


MACERATA Il tempo fugge via si dice, ma poi accade che una storia iniziata nove anni fa, ed ora quasi dimenticata, trovi improvvisamente due nuove puntate a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Nei giorni scorsi l’assemblea sanitaria dei sindaci che fanno parte della Ast Macerata ha eletto i nuovi vertici all’unanimità, vicepresidente il sindaco di Montelupone Rolando Pecora. Ora si ha notizia della conclusione dell’Appello promosso dallo stesso dottor Rolando Pecora contro la sentenza di primo grado del Tribunale civile di Macerata che riconosceva la correttezza del licenziamento adottato nei suoi confronti dall’allora Area vasta 3 dell’Asur.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La storia

All’indomani del rinvio a giudizio di Rolando Pecora, all’epoca pediatra dell’ospedale di Civitanova, con l’accusa di truffa, il collegio di disciplina dell’Asur procedette con il licenziamento in tronco e l’interessato chiese il prepensionamento. Il dottor Rolando Pecora è accusato di truffa per aver timbrato il cartellino delle presenze risultando presente in reparto pur essendo verificata la sua presenza altrove, in giro per la provincia. Secondo l’accusa un incasso indebito di 15mila euro, secondo la difesa il semplice esercizio dell’attività di sindaco visto che il dottor Pecora non sarebbe stato obbligato a timbrare il cartellino delle presenze.

I fatti si sono svolti tra l’ottobre del 2015 e il dicembre del 2016. Il procedimento penale che vede Pecora accusato di truffa deve ancora arrivare alla sentenza di primo grado mentre il giudizio civile è appunto appena passato alla valutazione della Corte di Appello di Ancona.

L’azienda sanitaria – che si è costituita parte civile – è seguita dall’avvocato Gianfranco Borgani mentre il dottor Rolando Pecora – che ha sempre respinto gli addebiti chiedendo all’epoca all’Asur il risarcimento dei danni che dice di aver subìto – è assistito dall’avvocato Andrea Calzolaio per la parte civilistica e dall’avvocato Paolo Rossi per il profilo penale. Giusto per la cronaca, a proposito del voto unanime dei giorni scorsi per l’elezione dei vertici della conferenza dei sindaci, giova ricordare che all’epoca dei fatti il centrodestra attaccò duramente il dottor Pecora. Come si cambia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui