Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Fortitudo si impone su Cremona con super Gabriel #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Cremona, 12 ottobre 2024 – Seconda vittoria consecutiva per la Fortitudo che dopo aver sconfitto Orzinuovi mercoledì al PalaDozza si ripete anche questa sera al PalaRadi di Cremona imponendosi 70-79. La formazione di Devis Cagnardi controlla il gioco, tiene benissimo in difesa, mentre in attacco trova un Kenny Gabriel straordinario, capace di segnare e tanto, 20 punti, quasi mai senza forzare, e una coppia di playmaker, Sabatini e Fantinelli, che ci mettono fosforo e punti. Parte bene la Fortitudo che dopo il 2-0 iniziale della Juvi, infila un parziale di 2-16 e al 5’ costringe Bechi a chiedere tempo e a cambiare completamente. La Effe ha il merito di difendere con grande attenzione e di conseguenza trova punti facili anche in contropiede. La sfida è in mano alla formazione di Cagnardi che tiene benissimo il campo, con Gabriel perfetto al tiro e già a quota 10 al primo break. Bertetti e Tortu riportano però a -3 Cremona dopo un parziale di 7-0, ad inizio seconda frazione, ma la Effe torna ad essere padrona nonostante Gabriel e Freeman a lungo in panchina per falli. La sfida continua infatti a strappi: Fantinelli segna e fa segnare, ma Cremona prova a rimanere in scia bersagliando dalla lunga distanza. Ad inizio ripresa Gabriel e Freeman permettono alla Effe di allungare ancora sul 40-50 al 23’. Break e controbreak, la Juvi risponde con un 10-0 che pareggia i conti al 25’. L’equilibro continua con la forbice del distacco che rimane sempre molto contenuta. Una tripla di Gabriel, preciso senza forzare troppo al tiro, vale il +7 Flats Service sul 67-74 al 37’. Partita finita e 2 punti conquistati per una Fortitudo solida ed efficace. Mercoledì al Madison di piazza Azzarita secondo infrasettimanale consecutivo, stavolta per il derby con Cento.

Il tabellino

JUVI CREMONA 70 FORTITUDO BOLOGNA 79 FERRARONI JUVI CREMONA: Massone 5, Brown 18, Polanco 14, Giombini 2, Morgillo 4; Tortu 9, Barbante 7, Bertetti 4, La Torre 7; Zampogna ne, Caporaso ne. All. Bechi.

FLATS SERVICE BOLOGNA: Fantinelli 16, Bolpin 10, Mian 1, Gabriel 20, Freeman 13; Sabatini 8, Panni, Battistini 9, Cusin 2, Giordano ne, Braccio ne. All. Cagnardi. Arbitri: Cassina, Puccini, Roca. Note: parziali 14-24, 37-44, 59-59. Tiri da due: Cremona 17/34; Fortitudo 21/32. Tiri da tre: 8/29; 9/17. Tiri liberi: 12/18; 10/16. Rimbalzi: 32; 30.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui