Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Enna: polizia di stato esegue dei controlli amministrativi in alcuni circoli privati ricreativi di Nissoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nell’ambito di controlli finalizzati alla verifica della regolare posizione di talune associazioni a carattere privato, si comunica che personale della Polizia di Stato – Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Enna e del Commissariato distaccato di P.S. di Leonforte – nella serata del 29 agosto u.s. effettuava il controllo di alcuni locali di associazioni e/o circoli privati ricadenti nel territorio di Nissoria per verificare la corretta osservanza delle norme di legge e regolamenti.

I suddetti controlli venivano effettuati al fine di verificare se le predette associazioni e/o circoli privati, eludessero i principali obblighi posti dalla legge a tutela del consumatore e le normative a tutela della pubblica incolumità nonché le principali regole del mercato (rispetto del numero chiuso per il rilascio di autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande)

L’attività ha permesso di accertare degli illeciti amministrativi e penali in capo ai presidenti pro tempore dei suddetti circoli.

Il primo circolo è stato sanzionato per mancata esposizione cartelli obbligatori ed il titolare deferito all’A.G per aver consentito il gioco a carte all’interno della predetta associazione senza la prescritta tabella dei giochi proibiti.

l secondo circolo privato, sanzionato per mancata esposizione dei cartelli obbligatori e per esercitato l’attività di somministrazione di alimenti/bevande senza autorizzazione (in un circolo non riconosciuto dal Ministero e senza S.C.I.A.), e per assenza dei requisiti sorvegliabilità. Il titolare veniva deferito all’A.G per aver consentito il gioco a carte all’interno della predetta associazione senza la prescritta tabella dei giochi proibiti.

Il terzo circolo privato, sanzionato poiché esercitava l’attività di somministrazione di alimenti/bevande ai soci e non, in un circolo non riconosciuto dal Ministero dell’Interno senza la prescritta autorizzazione e senza S.C.I.A.; istallava inoltre apparecchi senza la prescritta licenza di Polizia. Il titolare veniva deferito all’A.G per aver consentito il gioco a carte all’interno della predetta associazione senza la prescritta tabella dei giochi proibiti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il quarto circolo privato, sanzionato per mancata esposizione cartelli obbligatori; esercitava l’attività di somministrazione di alimenti/bevande ai soci e non, in un circolo non riconosciuto dal Ministero dell’Interno senza la prescritta autorizzazione e senza S.C.I.A e per assenza dei requisiti sorvegliabilità. Il titolare veniva deferito all’A.G per aver consentito il gioco a carte all’interno della predetta associazione senza la prescritta tabella dei giochi proibiti.

Si precisa che gli indagati non possono ritenersi colpevoli sino all’emissione di eventuale sentenza o decreto penale di condanna.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui