Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 | Cerimonie in Arena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sono state scelte tre società italiane per realizzare le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026. Due gli eventi che si svolgeranno all’Arena di Verona e che saranno prodotte da Filmmaster.

«Essere ancora una volta protagonisti nelle cerimonie olimpiche e paralimpiche, a 20 anni da Torino 2006, a 10 anni da Rio 2016 è una conferma del nostro ruolo nel panorama dei grandi eventi – ha commentato Antonio Abete, presidente di Filmmaster – Nel 2026, Filmmaster festeggerà i suoi 50 anni di attività, un know-how che abbiamo saputo valorizzare, aprendoci a nuovi format e all’utilizzo delle nuove tecnologie e dei nuovi linguaggi. Daremo il massimo, e non posso che ringraziare la Fondazione Milano Cortina per aver creduto nel nostro progetto, e complimentarmi con le altre agenzie che, al nostro fianco, lavoreranno per realizzare un evento unico e irripetibile».

Le cerimonie olimpiche e paralimpiche saranno momenti iconici per le Olimpiadi e le Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina. E rappresenteranno un elemento di grande emozione e orgoglio per l’Italia e per tutto il mondo dello sport. Le cerimonie sono quattro e si svolgeranno in tre luoghi diversi. Lo stadio San Siro di Milano accenderà i suoi riflettori il 6 febbraio 2026 per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Giochi che si chiuderanno con la cerimonia all’Arena di Verona del 22 febbraio. E sempre dall’Arena si ripartirà con le Paralimpiadi il 6 marzo. Mentre lo Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo ospiterà la chiusura dei Giochi Paralimpici il 15 marzo.

Questi quattro grandi momenti di spettacolo coinvolgeranno miliardi di persone e offriranno l’opportunità di presentare al mondo alcuni luoghi straordinari dello sport e del patrimonio culturale italiano. Un format nuovo per queste cerimonie, che ha portato la Fondazione Milano-Cortina 2026 a scegliere, per la produzione, tre agenzie di grande esperienza in questo settore.

Balich Wonder Studio sarà la società incaricata di realizzare la cerimonia di apertura olimpica a Milano. Filmmaster produrrà le cerimonie all’Arena e G2 Eventi – Casta Diva Group costruirà, infine, la chiusura delle Paralimpiadi a Cortina.

«Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per ideare e realizzare due cerimonie così importanti, in una venue considerata giustamente simbolo dell’identità italiana – ha dichiarato Alfredo Accatino, chief creative officer di Filmmaster – Evidentemente abbiamo saputo cogliere la sfida di creare un format innovativo. Merito di un grande lavoro di squadra, che ci ha visto, in questi anni, diventare protagonisti in tutto il mondo nelle cerimonie e nei grandi show live, portando sempre alta la bandiera del Made in Italy. Mi ricordo come fosse ieri l’emozione di Torino 2006, quando riuscimmo a stupire il mondo. Siamo pronti a dare il massimo, e vi assicuro, non vi deluderemo».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

«Siamo davvero entusiasti di collaborare con partner così qualificati e che hanno compreso perfettamente la nostra visione – ha commentato Maria Laura Iascone, ceremonies director di Fondazione Milano-Cortina 2026 – Siamo certi che contribuiranno con talento, creatività e grande esperienza a rendere uniche le cerimonie di Milano-Cortina 2026 e a promuovere i valori dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Ci sarà un fil rouge tra le varie cerimonie, ma soprattutto, proprio perché siamo i primi Giochi diffusi, per la prima volta ci sarà anche una cerimonia di apertura diffusa, con l’obiettivo di coinvolgere il più possibile i veri protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi».

E nei mesi precedenti all’inizio dei Giochi, la Fiamma Olimpica, uno dei simboli più potenti e significativi delle Olimpiadi, attraverserà tutta l’Italia diffondendo i valori dello sport, dell’inclusività e portando con sé un messaggio di pace universale, unità e speranza. Il viaggio della Fiamma accenderà l’emozione Olimpica nel cuore degli italiani, celebrerà la bellezza del nostro Paese e racconterà le storie delle migliaia di tedofori che avranno l’onore di partecipare alla staffetta.

Il progetto del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica è stato affidato alla società AlphaOmega che, in partnership con la società Rnk, supporterà la Fondazione Milano-Cortina 2026 al fine di rendere questo viaggio una celebrazione collettiva indimenticabile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui