Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’opv (offerta pubblica di vendita) sulle nuove azioni #finsubito prestito immediato


A partire dal 21 ottobre si aprirà l’offerta pubblica di vendita (opv) sulla nuova tranche della vendita di azioni di Poste Italiane. L’opv, che si concluderà il 25 ottobre, prevede la collocazione sul mercato di una quota pari a circa il 14,5 % del capitale della società.

LEGGI ANCHE Il Tesoro mette in vendita una nuova quota di Poste Italiane: l’offerta dal 21 ottobre

La suddivisione delle azioni in lotti

L’offerta è destinati sia da investitori privati che dai dipendenti dell’azienda. Le modalità d’acquisto prevedono la suddivisione delle azioni in lotti, i cui quantitativi minimi varieranno in base al prezzo del titolo in Borsa.

Gli investitori privati potranno prenotare più lotti, in funzione delle proprie disponibilità, ma in caso di eccesso di domanda rispetto all’offerta, sarà applicato il meccanismo del riparto. In tal caso, potrebbe essere assegnato un solo lotto a ciascun acquirente, con possibilità di ulteriori assegnazioni successive fino a esaurimento.

È probabile che la struttura dei lotti per la seconda tranche sia simile a quella dell’IPO del 2015, ma con lotti ridotti, per garantire che il prezzo resti accessibile. In quell’occasione, i lotti per i risparmiatori erano fissati a 500 azioni, mentre quelli per i dipendenti prevedevano 50 azioni, acquistabili con fondi del TFR.

L’andamento delle azioni di Poste italiane in Borsa

Il valore delle azioni di Poste Italiane si aggira intorno ai 12,7 euro: quasi il doppio rispetto a quando furono quotate per la prima volta nel 2015, con un prezzo di debutto fissato a 6,75 euro. Facendo un confronto, un lotto minimo di 250 azioni oggi costerebbe circa 3.175 euro, mentre un pacchetto di 500 azioni arriverebbe a 6.350 euro. Per i dipendenti, tuttavia, il prezzo sarebbe più accessibile, con un costo stimato di 635 euro per un lotto riservato.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

LEGGI ANCHE Poste Italiane: la redditività dei primi sei mesi è al massimo

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui