Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
indaga la procura dei minori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TERNI – Sono arrivate al pronto soccorso con gli esiti evidenti di un’aggressione a colpi di spray al peperoncino.

Le due ragazzine hanno 12 anni, sono ternane e, accompagnate in ospedale dai genitori, sono state prese in cura dai sanitari del “Santa Maria”.

Ad aggredirle per ragioni che sono ancora tutte da accertare, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stata una coetanea.

Le due amiche dodicenni, che frequentano una scuola media della città, dopo la lezione hanno accusato i classici effetti dello spray urticante spruzzato in volto: gli occhi e la pelle del viso molto irritati, tosse persistente, forte bruciore e produzione elevata di muco.

I genitori delle minorenni, comprensibilmente allarmati, le hanno subito accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale per le prime cure.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Poi hanno cercato di ricostruire i contorni dell’aggressione alle figlie, che appaiono ancora poco chiari. Pressate dalle domande le due dodicenni avrebbero raccontato di essere state colpite al volto con lo spray al peperoncino da un’altra minorenne.

Non è chiaro se l’aggressione sia stata preceduta da una discussione o da una lite e se le tre ragazzine si conoscessero.

Le due minorenni, dopo le prime cure prestate dal personale medico del “Santa Maria”, sono state dimesse con prognosi di guarigione di pochi giorni.

Sulla vicenda ora sono in corso le indagini della procura presso il tribunale dei minorenni di Perugia, che dovrà approfondire quello che è avvenuto una volta terminate le lezioni scolastiche.

Gli investigatori sono al lavoro per cercare di dare un nome a chi ha armato la propria mano con lo spray al peperoncino, di libera vendita e reperibile anche con un semplice click sul web, e soprattutto perché nel mirino sono finite le due amiche. L’acquisto e l’uso dello spray urticante è consentito dalla legge solo per i maggiori di 16 anni e anche su questo aspetto sono in corso gli approfondimenti del caso. Se dovesse emergere che si sia trattato di uno scherzo chi ha usato lo spray non aveva l’età per utilizzarlo.

Saranno le vittime dell’aggressione a poter indirizzare le indagini e fornire elementi per chiarire cosa sia realmente successo.

Lo spray al peperoncino spruzzato in faccia ha mandato al pronto soccorso un commerciante straniero che ha il negozio in via Cavour. E’ successo una decina di giorni fa e anche quella sera ad usare lo spray urticante sono stati un gruppetto di minorenni che hanno portato via un paio di bottiglie di superalcolici. Il commerciante era stato soccorso dall’ambulanza del 118 che l’aveva portato in ospedale per le cure.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Non è escluso che il titolare del negozio di via Cavour, che a maggio aveva subito la chiusura temporanea del locale proprio per aver venduto alcolici a minorenni, quella sera non abbia assecondato le pretese dei ragazzini e che sia stato punito per questo a colpi di spray al peperoncino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui