Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anis al governo: “Subito l’Iva” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“L’accordo di associazione all’Unione Europea è una grande opportunità e dobbiamo essere pronti a coglierla completando le riforme strutturali attese da tempo, in primis l’Iva”. Anis si è seduta al tavolo per la prima volta con i rappresentanti del nuovo governo, mettendo su quel tavolo le priorità degli Industriali. “Occorre mantenere le nostre imprese competitive – spiegano – sostenendole nell’innovazione tecnologica e nella transizione energetica, come stanno facendo gli altri Paesi”. A guidare la delegazione di imprenditori del consiglio direttivo, il presidente Emanuele Rossini e la past president Neni Rossini, accompagnati dal segretario Generale William Vagnini e Romina Menicucci. “Condividiamo, come noto, il percorso di integrazione al mercato unico europeo, che per noi rappresenta una grandissima opportunità e ci auguriamo – dice il presidente Rossini – che l’accordo possa entrare in vigore quanto prima, ma per sfruttarne le tante potenzialità, occorre farci trovare pronti e questo significa completare le riforme che da tempo attendiamo, in primis l’Iva, per la quale chiediamo che venga aperto subito il cantiere, al fine di poterne vedere l’entrata in vigore al più presto. La priorità per noi è accrescere la competitività delle nostre imprese sui mercati internazionali”. In particolare “quello italiano, dove opera la maggior parte dei nostri competitor e dove, da diversi anni, sono state ideate e attuate politiche industriali molto importanti a livello di incentivi e agevolazioni, soprattutto sull’innovazione tecnologica ed ora sull’efficienza energetica. Riguardo a quest’ultimo tema”. Altro tema prioritario per Anis riguarda gli investimenti infrastrutturali e tecnologici, “le cui risorse necessarie possono essere recuperate attraverso un riequilibrio del Bilancio dello Stato. Ammodernare il Paese – spiegano dall’associazione di categoria – anche sotto il profilo di una serie di norme che riguardano diversi temi che impattano sull’operatività delle imprese e dei loro collaboratori, è fondamentale infatti per dare maggiore competitività da un lato, ma diventare anche più attrattivi come sistema economico per investitori e imprenditori”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui