Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sinner e il caso doping, l’ex fisioterapista Naldi: “Spero di poter raccontare anch’io cos’è successo, non posso dire altro” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Coinvolto in prima persona nel caso Clostebol per una catena di leggerezze pagata a caro prezzo con il licenziamento, l’ex fisioterapista di Jannik SinnerGiacomo Naldi – ha parlato così a margine della presentazione del progetto Open Food Factory: “Sono dispiaciuto come tutti. Non posso dire altro, spero solo, prima o poi, di poter raccontare anche io cosa è successo per dare un quadro generale, come sa chi ha letto la sentenza”. Nonostante la decisione presa dal numero 1 al mondo – che è coincisa con l’arrivo del nuovo fisioterapista Ulises Badio – il rapporto con il tennista altoatesino non è cambiato: “Sinner mi ha scritto quando è nata mia figlia, è stato carino come tutto lo staff”. Sui social, invece, “ho ricevuto e letto anche cose non belle, ma fa parte del gioco”. Archiviata l’esperienza nel mondo del tennis, il sogno di Naldi è quello di poter tornare a lavorare per la Virtus Bologna (era stato il suo impiego fino al 2022): “Dal club bolognese sono stati molto gentili nei miei confronti subito dopo quello che è successo. Mi piacerebbe tornare, ci potrebbe essere anche una possibilità ma dieci giorni fa sono diventato padre per la prima volta. Mi prendo un po’ di tempo per fare le cose con calma, lavoro in studio (a Casalecchio di Reno, ndr). L’impegno di una squadra è importante”.

La catena di leggerezza costata cara a Naldi (e Ferrara)
Il caso risale al torneo di Indian Wells, quando Sinner era risultato positivo a un controllo antidoping. Le analisi avevano rilevato tracce di Clostebol, un anabolizzante proibito, utilizzato principalmente in pomate cicatrizzanti. Il caso di positività era dovuto al contatto accidentale con il Trofodermin, crema acquistata dal preparatore atletico Ferrara il 12 febbraio nella farmacia Santissima Trinità di Bologna, portata negli Stati Uniti un mese dopo: Ferrara aveva dato lo spray al fisioterapista Nardi, che lo aveva utilizzato per curare una ferita al dito. Successivamente aveva massaggiato Sinner senza usare guanti. Una catena di leggerezze che ha portato all’inevitabile licenziamento.

Nel frattempo, il caso Clostebol non è ancora chiuso per Jannik Sinner. La WADA (Agenzia mondiale antidoping) ha deciso di fare ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna dopo il proscioglimento del tennista italiano, scagionato il 19 agosto dalla International Tennis Integrity Agency (Itia). L’Agenzia mondiale antidoping ha deciso di voler andare fino in fondo alla vicenda, facendo appunto appello al Tas e chiedendo quindi per Sinner una squalifica da uno a due anni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Articolo Successivo

Morto George Baldock: il 31enne difensore del Panathinaikos trovato nella piscina della sua casa ad Atene

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui