Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Saltarelli studia il 2025 e vince l’ultima prova di Coppa Italia al MIsano World Circuit – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il centauro senigalliese: “Ho gareggiato quasi per caso in questa competizione. La Ducati si è mostrata una gran moto”

Concluso il CIV al sesto posto ed il mondiale endurance al quarto posto il centauro senigalliese Simone Saltarelli in attesa di decidere cosa fare il prossimo anno corre e vince nell’ultima prova della Coppa Italia al Misano World Circuit.

“Ho gareggiato quasi per caso in questa gara. Con il TCF Racing Team con il quale ho concluso il CIV, stavamo facendo una serie di valutazioni sul 2025. Personalmente inizio ad avere dei dubbi sulla Honda che pur moto molto affidabile, è stata superata da Ducati ed Aprilia. Ed infatti abbiamo corso con una Ducati 1100s, con centralina CIV. Sebbene non ho fatto praticamente prove, in gara la moto si è rivelata molto performante. In fatti ho vinto la gara con quasi 12” di vantaggio sui miei inseguitori.”

Saltarelli vince in Coppa Italia al Misano World CircuitQuella di Misano è stato un ritorno di fiamma con la Ducati, moto che era stata scelta all’inizio dal TCF Racing Team di Francesco Nucci per correre nel CIV 2023, moto poi abbandonata in corso d’opera a causa di alcuni problemi legati all’elettronica per poi scegliere la Honda con la quale hanno corso gli ultimi due campionati.

“La Ducati si è mostrata una gran moto. Ho gareggiato per testare alcune situazioni in vista del 2025. Avevo bisogno di capire e questa gara mi ha offerto molti spunti interessanti. Ora con il Team Manager Francesco e i ragazzi del Team proseguiremo i nostri ragionamenti per decidere il da farsi l’anno prossimo. Alla soglia dei 40 anni devo essere consapevole di quello che ho a disposizione e che chance mi offre. Intanto continuo a vagliare anche il mondo endurance dove mi piacerebbe correre”.

Questo periodo invernale sarà quindi un momento di riflessione per Saltarelli che con questa vittoria ha dimostrato ancora una volta, qualora servisse, tutto il suo valore. Team e pilota dovranno fare delle scelte ponderate e ben precise e non è detto che non escano sorprese interessanti. Ai tifosi quindi non resta che attendere le future decisioni e sperare di vedere ancora Saltarelli sul gradino più alto del podio.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Redazione Senigallia Notizie

Pubblicato Martedì 8 ottobre, 2024 

alle ore 16:34

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui