Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ora è giallo sui documenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il tentativo di fare chiarezza coinvolgendo direttamente l’amministratore unico di K-City sembra non aver dato i suoi frutti. Anzi, l’intervista a il Mattino del concessionario della mobilità in città ha alzato il livello dello scontro tra i consiglieri e gli uffici comunali. Oggetto della contesa resta ancora il problema del dissesto stradale e delle azioni che l’impresa deve attuare. Azioni, in realtà già compiute visto che in base alla documentazione esposta da Giuseppe Morelli il consorzio ha ampiamente superato i 36 interventi previsti dal contratto con l’adozione di un vero e proprio servizio di pronto intervento attivo dal lunedì al venerdì e, su chiamata, anche sabato e festivi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Proprio la specifica contrattuale esplicitata dall’amministratore unico di K-City ha richiamato l’attenzione dei consiglieri della prima commissione consiliare Affari Generali, che da due settimane (dopo mesi di attesa) hanno ricevuto dagli uffici dieci file pdf esplicativi del progetto con tanto di contratto (non compilato) e piano economico finanziario.

L’articolo 12 segnalato sul tema del dissesto, però, non figura in nessuno degli atti presentati alla commissione e anche l’intestazione, con i tre loghi delle aziende coinvolte nel raggruppamento temporaneo di impresa, risulta differente da quello in possesso dagli eletti. Una circostanza che ha seccato, non poco, i componenti del gruppo che da due settimane studiano documenti, a quanto pare, inutili a comprendere la realtà contrattuale esistente tra Comune e impresa.

I consiglieri

Ancora più umiliante, per gli eletti, che la circostanza sia emersa solo grazie al lavoro degli organi di informazione, come nota Pasquale Napoletano (FdI): «È inconcepibile che dobbiamo scoprire la mattina dal giornale che da più di dieci giorni stiamo lavorando su documentazione sbagliata fornita dagli uffici. Questa storia continua a rappresentare un vulnus gravissimo per l’amministrazione che non ha mai fornito spiegazioni esaurienti su quanto sta succedendo. La città va informata ma – conclude – come facciamo a verificare le procedure se il nostro lavoro viene sabotato?».

La vicenda ha scosso anche i consiglieri di maggioranza tanto che è stato lo stesso presidente Nicola Gentile a inviare una nuova richiesta di incontro all’amministratore di K-City dopo lo scontro registratosi sulla competenza agli interventi di ripristino del basolato di piazza Vanvitelli. In attesa che si chiarisca il mistero sulla documentazione fornita dagli uffici, resta congelato anche l’appalto per il global strade su cui sta tentando di ottenere risposte la seconda commissione Lavori Pubblici presieduta dal consigliere Pasquale Antonucci (Caserta al Centro). Il global, istituito con l’accordo quadro sottoscritto lo scorso anno dalla Giunta, va affidato ma da mesi le procedure di aggiudicazione non giungono a conclusione lasciando buche e voragini aperte in città.

Le criticità

Ancora da valutare sono i rischi delle due voragini apertesi in via Mantegna e all’angolo tra via Labriola e via Tescione, segnalate da giorni dai residenti preoccupati dal possibile sprofondamento delle due arterie. Intanto gli effetti del dissesto stradale restano evidenti sia in via Ruggiero nel tratto di ingresso al rione Tescione (dove, però, sono state colmate le buche nei pressi della farmacia) che in piazza Vanvitelli e piazza Margherita dove, sempre più sampietrini appaiono divelti e sprofondati. Non risolutivi i rattoppi effettuati in via Ferrara e via Bernini. Un vero e proprio caso a parte è quello di via Tenga, strada che unisce le borgate di San Leucio e Sala.
 
Qui, oltre alle buche, nel pomeriggio di ieri si è ripresentata una nuova emergenza legata alla tenuta della rete fognaria con uno dei tombini che è esondato rilasciando liquidi e puzze. Un problema tecnico ma anche di immagine e di decoro per il consigliere di zona Donato Aspromonte che ieri si trovava nell’area delle riprese.
Il tombino esondato si trova davanti la pizzeria di Ciccio Vitiello dove, nella mattinata di ieri, è arrivata la troupe del programma culinario 4 Ristoranti guidata dallo chef-conduttore Alessandro Borghese. Tutti, dallo staff alle comparse, hanno notato l’odore terribile che proveniva dal tombino. Un problema già segnalato agli uffici, inutilmente: «Da un anno, quando si erano conclusi i lavori alla strada, avevamo segnalato i problemi creati alle fogne in via Tenga ma senza ottenere alcun intervento né dall’assessore né dagli uffici e il risultato è stato quello di aver fatto una brutta figura con una eccellenza del territorio e con una troupe televisiva nazionale».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui