Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ast, il cavalier Arvedi alla carica sulla tariffe dell’energia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


TERNI – I sindacati hanno espresso forte preoccupazione all’indomani dell’incontro al Ministero sul futuro della Acciaierie di Terni. E fanno bene ad essere in allarme, perché è in corso una vera e propria battaglia sul costo della bolletta. Uno scontro tra il gruppo Arvedi e il Governo.
Ast si attende che il ministro Urso metta mano alla tassazione sul kilowattora in maniera tale che il costo della bolletta sia più sopportabile per un’azienda energivora come quella di viale Brin.
Ast ha bisogno di corrente elettrica in dosi massicce in almeno due fasi della lavorazione: nella fusione dei rottami per la produzione di acciaio e nella lavorazione delle successive trame di acciaio.
Un doppio costo energetico che incide in maniera ancora più significativa sui bilanci dell’azienda da quando è aumentato il costo del rottame di acciaio.
Ast, insomma, paga caro sia il rottame che l’energia, ma individua nell’energia il costo da comprimere. Una posizione che ha fatto letteralmente imbufalire il sindaco di Terni Bandecchi, che sostiene che Arvedi doveva essere consapevole dei costi energetici.
«Se compro una discoteca poi non mi posso lamentare dei rumore», va ripetendo da giorni Bandecchi. Al di là delle semplificazioni di Bandecchi anche il Governo, seppur in tutt’altra modalità, è rimasto sorpreso dalla nuova richiesta di Arvedi. Il problema dell’energia, sostiene il Governo, è un problema nazionale che grava su tutte le imprese.
Va anche detto che le lavorazioni siderurgiche ne richiedono grandi quantitativi e che in ballo c’è un’azienda strategica per l’industrializzazione del Paese. Il braccio di ferro è in corso e si gioca sul tavolino dell’accordo di programma. Sembrava tutto fatto e tutto dettagliato per arrivare alla firma, che vede in ballo 300 milioni di investimenti per la transizione ecologica di Ast. Ora Arvedi Ast è tornata alla partenza, e per mettersi in moto chiede che nei serbatori non ci siano solo investimenti pubblici ma anche tariffazioni energetiche “pubbliche”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui