Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appropriatezza prescrittiva: medici a confronto a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%



Appropriatezza prescrittiva: medici a confronto a Sassari

L’evento, in programma a Sassari, sabato 12 ottobre, si pone l’biettivo di approfondire i criteri di appropriatezza prescrittiva e le raccomandazioni d’uso di alcuni farmaci

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sassari, 11 ottobre 2024 – “Appropriatezza prescrittiva: Inibitori della pompa protonica, colecalciferolo e antibiotici”: e’ questo il tema del convegno multidisciplinare organizzato dalla Asl di Sassari e che coinvolgerà i Medici di medicina generale e Specialisti del territorio.

“In considerazione del vasto impiego delle classi di farmaci in discussione, l’evento si pone l’obiettico di approfondire i criteri di appropriatezza prescrittiva e le raccomandazioni d’uso e avviare un tavolo di riflessione critica sulle classi di farmaci a maggior rischio di inappropriatezza nella nostra Azienda, nello specifico rivolto agli Inibitori della Pompa Protonica ( PPI), la Vitamina D e Antibiotici”, siega Caterina Angela Fois direttore della Sc Farmacia territoriale della Asl di Sassari e responsabile scientifico della giornata di formazione.

All’evento, organizzato dalla Asl di Sassari e patrocinato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari e dell’Ordine dei Farmacisti di Sassari-Olbia Tempio, è prevista la partecipazione del direttore generale della Asl di Sassari, Flavio Sensi.

L’appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre 2024, alle ore 08.30, nella sala conferenza della Palazzina H del complesso sanitario di Rizzeddu a Sassari.

Ultima modifica

11 Ottobre, 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui