Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ADSU L’Aquila: entro 31 ottobre ricorso per gli studenti stranieri esclusi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Gli studenti di cittadinanza non italiana risultati non idonei nelle graduatorie provvisorie di borsa di studio dell’Anno accademico 2024-2025 dell’Università degli studi, dell’Accademia di Belle Arti e del Conservatorio di Musica dell’Aquila, potranno presentare ricorso entro il 31 ottobre. A ricordarlo è l’Azienda per il diritto agli studi universitari dell’Aquila (Adsu), di cui è commissario, da metà giugno, Paolo Costanzi, direttore della Direzione Attività amministrativa del Consiglio regionale. Le graduatorie, consultabili sul sito istituzionale dell’ente, sono state approvate il 1° ottobre con ordinanza del direttore Michele Suriani, per un totale di 1.770 idonei, e per circa 10 milioni di euro, in base al reddito del nucleo familiare dichiarato e, per gli anni successivi al primo, alla documentazione relativa al profitto e relativi crediti formativi conseguiti nella carriera accademica del richiedente. Il numero di domande è stato però ben più alto, pari a 3.008. Sottolinea dunque il direttore Suriani: “in base al regolamento del bando di concorso, tutti gli idonei dovranno presentare la copia del contratto di locazione o comodato, registrati all’Agenzia delle entrate, entro il 31 ottobre, e la documentazione relativa all’avvenuta iscrizione al corso universitario. Entro il 10 novembre, gli studenti stranieri dovranno in aggiunta presentare anche la documentazione relativa alla condizione economica familiare nel loro Paese di provenienza. Pertanto, si raccomanda agli esclusi di stringere in tempi per gli eventuali ricorsi, per dare modo ai nostri uffici di verificare ulteriormente la loro posizione, relativa al reddito e patrimonio. In caso di mancata disponibilità della suddetta documentazione entro il termine del 31 ottobre, potrà essere comunque presentato il ricorso, rigorosamente entro i termini del 31 ottobre, con la riserva però di trasmettere tale documentazione sempre entro il 10 novembre”.

Il ricorso avverso le graduatorie, andrà effettuato esclusivamente tramite il proprio fascicolo elettronico, accedendo con lo spid allo sportello online dell’Adsu, allegando la documentazione probatoria.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui