Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zonta: “Vicenza per me è casa, giocare per la squadra della mia città è un onore e una grande responsabilità” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Così Loris Zonta intervenuto ai microfoni di TVA Vicenza ospite di Rigorosamente Calcio dove ha parlato di calcio e non, ma dove il pensiero è andato al derby perso contro il Padova domenica pomeriggio:

Ci sono mancati sia Rossi che Carraro, il mediano è un ruolo molto dispendioso ed è difficile che giochino sempre i soliti. Il mister solitamente sceglie in base agli avversari e, per quanto mi riguarda,  cerco di adattarmi in base al compagno con cui gioco, ad esempio con Della Latta mi sono dovuto abbassare”. 

Cos’ho detto ai compagni nell’intervallo di Padova? Ho detto che stavamo facendo una gran partita e che l’avremmo pareggiata nella ripresa ma il Padova si è chiuso e non è stato facile. Ripartiamo dalla prestazione per tornare subito a prenderci i tre punti”.

Il mediano biancorosso ha poi continuato parlando della sua esperienza a Taranto nella scorsa stagione:

“Mi ha fatto bene, ero arrivato ad un punto in cui mi mancavano stimoli e li ho trovati insieme a certezze e consapevolezza. A Taranto sono migliorato anche perché ho dovuto assumermi il rischio della giocata. È stata un’esperienza diversa, lontanissimo da casa, poi ho trovato un allenatore particolare che mi aiutato quotidianamente, oltre ad un gruppo fantastico. Tornando qui è stato importante trovare la fiducia del mister”.

Successivamente c’è stata una parentesi in cui Zonta ha parlato della sua laurea in psicoeconomia, conseguita il 24 novembre 2021, e del suo futuro quando appenderà gli scarpini al chiodo:

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Zonta nel giorno della laurea

Noi calciatori abbiamo un po’ di tempo libero e quello che consiglio a tutti è di trovare un hobby oppure una passione che aiuti nella vita, e sono sicuro che dopo aver ottenuto la laurea farò anche altro. Quando smetterò di giocare mi piacerebbe stare in questo mondo, magari in una società, però non ho fretta di decidere anche perché finché il fisico ne lo consentirà andrò avanti a giocare”.

Il centrocampista biancorosso, ha concluso parlando della tifoseria biancorossa:

Ho sempre avuto un buon rapporto con i tifosi, ho giocato ottimi campionati ed altri, obiettivamente, meno positivi. Quando non c’è più stata la sintonia ho provato una nuova esperienza, è una cosa che succede dappertutto. Detto questo è un onore indossare la maglia biancorossa. Per me Vicenza è casa, seguivo il Lane anche l’anno scorso da Taranto, e giocare per la squadra della mia città è un onore e una grande responsabilità”.

Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui