Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Un atto dovuto per i nostri tifosi» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


SENIGALLIA La Vigor Senigallia ha presentato ricorso in ordine alla gara col Chieti disputatasi domenica e chiusa sul 3 a 2 a favore degli abruzzesi dopo che, nel finale, non era stato convalidato il gol del 3 a 3 realizzato da D’Errico, la cui regolarità è documentata da filmati ed immagini. Un gol assolutamente regolare che pesa come un macigno sulla regolarità del risultato: la palla aveva nettamente oltrepassato la linea di porta. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

C’è Grassani

Il ricorso, per errore tecnico, è stato predisposto dallo studio legale dell’avv. Mattia Grassani. Qualora venisse accolto, dovrebbe essere disposta la ripetizione della gara. Nel frattempo il risultato non è stato omologato, come evincibile dal comunicato ufficiale del Dipartimento Interregionale diffuso nel pomeriggio di ieri e nel quale il giudice sportivo, sulla base del preannuncio del ricorso (poi effettivamente inoltrato), «si riserva decisioni in merito». La notizia della presentazione del ricorso è stata data alla squadra ieri, alla ripresa degli allenamenti, dallo stesso presidente Franco Federiconi. 

Un atto dovuto 

Federiconi motiva in termini netti la scelta della società: «Non possiamo sapere – dice Federiconi – se il ricorso giungerà a buon fine ma questo, per noi, era un atto dovuto nei confronti di questa impareggiabile piazza. La Vigor non ha mai discusso le decisioni di un ufficiale di gara, che si trattase di un rigore dato o non dato o di altre situazioni. Ma un gol è un gol, o c’è o non c’è, e se c’è non si può dire che non c’è stato. La nostra stella polare è la verità e noi ci prefiggiamo un unico obiettivo: comunque finisca la stagione, su come si svolgerà questo torneo è giusto che non ci siano ombre». Lo stesso ad Luca Meggiorin aveva confermato la scelta del club, mentre il direttore operativo Christian Romagnoli ieri era stato netto: «Se qualcuno pensa che lasceremo correre – aveva detto – si sbaglia di grosso. Non staremo zitti. L’arbitro a fine gara non ci ha permesso neppure di interloquire. La società ha provveduto a tutelarsi, su questo è unita e compatta». Sin da domenica sera i filmati e i fermo-immagine avevano fatto chiarezza sul gol. Fonti giornalistiche chietine avevano fatto balenare, in controtendenza, l’ipotesi che la rete non fosse stata concessa perché viziata da un giocatore in fuorigioco, ipotesi inesistente come dimostrano le immagini e come conferma in modo lampante anche la foto pubblicata ieri dal Corriere Adriatico e in cui si vede il pallone alle spalle del portiere e, sullo sfondo, il guardialinee che segue il gioco con le braccia basse: se in quella azione, terminata perché la palla era già entrata in porta, il collaboratore dell’arbitro avesse ravvisato una precedente posizione di offside, nella foto sarebbe dovuto comparire col braccio e la bandierina alzati. Così non è e cade, dunque, qualsiasi dubbio. 

Fronte mercato 

Continuano a comparire via social accenni, tutti da verificare, relativi a possibili obiettivi di mercato: ultimo nome circolato, dopo quello di un possibile ritorno dell’attaccante Davide Balleello dalla Pistoiese, quello dell’attaccante centrale Matteo Gubellini, l’anno scorso a Sora, in estate nel mirino della Samb e ora al Varese, ipotesi improbabile col giocatore sotto contratto: difficile distinguere il vero dalle illazioni, anche tenendo conto che il ds Moroni non ha prennunciato novità a breve scadenza. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui