Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sanità, alla clinica Nuova Villa Claudia inaugurata la nuova risonanza magnetica 3 Tesla #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una nuova tecnologia per la diagnostica per immagini che permette di eseguire esami non invasivi con una qualità migliore e in tempi ridotti. Alla clinica Nuova Villa Claudia, in via Flaminia Nuova 280, è stata presentata, lunedì 7 ottobre, la nuova Risonanza magnetica Magnetom Lumina 3 Tesla con tecnologia BioMatrix, alla presenza del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Come funziona la nuova risonanza magnetica

La risonanza magnetica 3 Tesla permette di eseguire esami non invasivi con una qualità di immagini migliori e in tempi ridotti. Il sistema, inoltre, si adatta all’anatomia del paziente, anche nei casi più complessi, grazie alla Tecnologia BioMatrix. La risonanza è dotata di un sistema di intrattenimento audio e video e di sequenze silenziose che permette di ridurre i disagi legati alla claustrofobia e al rumore, rendendo l’esame più tollerabile e rilassante. Si tratta di un sistema indicato per lo studio di: encefalo, colonna vertebrale, tessuti molli delle articolazioni, prostata e vasi sanguigni. “Grazie all’utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale – fanno sapere dalla clinica – il flusso di lavoro è più rapido e il risultato finale è di una qualità superiore. I principali ambiti di utilizzo sono neurologico, neurochirurgico, senologico, urologico e cardiaco”.

Rocca: “Importante passo in avanti con la nuova tecnologia”

“Oggi è una bella giornata per quello che riguarda le tecnologie, perché avere una risonanza 3 Tesla è un bel passo in avanti significativo per la qualità delle immagini per chi si rivolgerà a questa struttura per ricevere i propri servizi” ha spiegato il presidente Rocca in occasione della presentazione. E ancora: “Grazie al lavoro fatto, di pubblico e privato, insieme abbiamo una figura chiara di quali sono le prestazioni e dove mancano e possiamo fare in modo che le Asl possano intervenire con i mezzi a disposizione, oppure acquistare dal privato laddove ci fosse la necessità”. 

A cosa serve la risonanza magnetica

La risonanza magnetica è un esame radiologico approfondito, che, attraverso la fisica dei campi magnetici, permette di visualizzare la situazione all’interno del nostro corpo, senza la necessità di intervenire chirurgicamente o tramite TAC. Si tratta di un’indagine sicura, innocua, approfondita, priva di radiazioni ionizzanti e utile a individuare problematiche presenti a livello del sistema nervoso centrale, ma anche del sistema scheletrico, articolare e muscolare.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui