Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rigenerazione urbana a Cerveteri, lavori in corso al Parco della #finsubito prestito immediato


Proseguono i cantieri anche negli altri quattro parchi pubblici inseriti nel progetto di riqualificazione delle aree verdi

Rigenerazione urbana a Cerveteri, lavori in corso al Parco della Legnara –

Cantieri aperti al Parco della Legnara. Sono infatti iniziati i lavori compresi nel finanziamento di Rigenerazione Urbana con il quale il Comune di Cerveteri ha già dato seguito al restyling di altre quattro aree verdi, tra cui quella di Viale Manzoni, già inaugurata lo scorso giugno, Parco Borsellino, dove si sta procedendo anche al rifacimento dei due campetti sportivi, Parco Vannini a Cerenova e l’area di Via Corelli a Valcanneto.

Le attività al Parco della Legnara, consistono nel rifacimento e nell’ampliamento del vialetto mattonato pedonale che conduce ai vari uffici, del muretto in tufo, il posizionamento di nuovi arredi come panchine e tavoli e la sistemazione del cancello di accesso.

Soddisfatta del proseguo dell’iter, Francesca Appetiti, Assessore alla Sostenibilità Ambientale che sta seguendo in supporto al Sindaco Elena Gubetti l’evolversi dei cantieri aperti.

“Quello del rifacimento delle aree verdi di Cerveteri, attrezzandole a spazi idonei ad accogliere bambini, ragazzi e famiglie era uno degli obiettivi principali al momento dell’insediamento di questa amministrazione – ha dichiarato l’Assessore Francesca Appetiti – il parco di Viale Manzoni è stato il primo ad essere inaugurato e attualmente stiamo procedendo al posizionamento della pubblica illuminazione, mentre è prossimo alla conclusione anche il Parco di via Paolo Borsellino, un centro di aggregazione estremamente importante per Cerveteri capoluogo in particolar modo per i suoi due campetti sportivi. Insieme all’Ufficio Ambiente stiamo lavorando e monitorando costantemente lo sviluppo dei lavori: una volta conclusi, Cerveteri e le sue frazioni avranno cinque aree verdi completamente nuove, moderne e soprattutto gratuite”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui