Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Patrizi in Villa Molin” il 20 ottobre 2024 #finsubito richiedi mutuo fino 100%




A villa Molin vi accoglieremo trasportandovi nel momento di nascita delle ville di terraferma veneziana, quando nacque lo “Stato da Tera” della Serenissima. In quello straordinario momento che arriva al culmine di una situazione economica, politica e culturale che rinnova completamente la Repubblica di Venezia verrĂ  realizzata Villa Molin, nel 1597.


La villa sarĂ  aperta per una visita guidata alla villa e al parco che ci riporterĂ  a quell’epoca grazie ai Patrizi Veneti, gruppo storico culturale in costume che farĂ  rivivere la villa e la sua storia e ci regalerĂ  uno spettacolo nella sala delle feste. Vi racconteremo la storia della villa e le vicende delle famiglie che vi hanno abitato nei secoli. Del suo progettista, Vincenzo Scamozzi, che fu tra i piĂ¹ importanti architetti italiani del tardo ‘500, della decorazione della villa che attraversa i suoi oltre 400 anni di vita. I Patrizi Veneti indosseranno i loro splendidi costumi e, nel salone delle feste, la musica del tempo farĂ  da accompagnamento nella lettura di poesie composte per i nobili villeggiatori.


Ad aprirci la porta della villa ci sarĂ  NicolĂ² Molin in persona accompagnato dal procuratore e da una promenade della corte su musiche di Vincenzo Galilei. La Corte si esibirĂ  in una danza di corte. A conclusione della visita il soprano Veronica Rampado ci regalerĂ  un cameo del Settecento con la sua splendida voce.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





  • La prenotazione è obbligatoria
  • Visita guidata con spettacolo ore 16.30
  • Parcheggio interno
  • biglietto ingresso con visita guidata 20 euro
  • ridotto 8-15 anni 10 euro
  • gratuito fino a 7 anni


Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Info e prenotazioni:




Le foto sono di villa Molin che autorizza alla pubblicazione














Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui