Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il GAL Escartons Valli Valdesi presenta il bando per le imprese non agricole #finsubito prestito immediato


Un nuovo bando per il sostegno alle nuove imprese non agricole sarĂ  presentato dal GAL Escartons Valli Valdesi il 17 ottobre 2024 a Roletto e il 22 ottobre a Pinasca.

Il GAL Escartons Valli Valdesi presenta agli interessati il bando per il sostegno alle nuove imprese non agricole che prende il nome di SRE04. Si tratta di un bando uscito il 7 ottobre e rivolto a tutti coloro che hanno un’idea per una nuova impresa all’interno del territorio del GAL.

25mila euro di premio di insediamento

Il bando SRE04 offre un’importante occasione per chi vuole creare attività extra-agricole all’interno delle aree rurali, con un premio di insediamento di 25.000 euro. L’obiettivo è rivitalizzare l’economia locale, contrastare lo spopolamento e favorire lo sviluppo occupazionale. Le nuove imprese potranno contribuire alla crescita dell’economia attraverso la produzione e commercializzazione di prodotti o servizi che valorizzino il territorio.

Rivitalizzare le economie rurali

Come ha dichiarato Patrizia Giachero, Presidente del GAL EVV:

«Questo è il primo bando della nuova programmazione dei fondi europei. La finalità dell’intervento è rivitalizzare le economie rurali, rafforzando e diversificando l’economia attraverso la creazione di nuove attività extra agricole, che hanno come oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi all’interno dell’economia rurale. Il fine ultimo della Strategia di Sviluppo locale del GAL è infatti contrastare lo spopolamento, contribuire allo sviluppo occupazionale e sostenere il ruolo della micro-imprenditoria nel rafforzamento del tessuto economico e sociale delle aree rurali».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Incontri a Roletto e Pinasca

Per tutti gli interessati ad approfondire il bando, i criteri di partecipazione e le possibilitĂ  di finanziamento, il GAL EVV ha organizzato una serie di incontri di presentazione nelle diverse valli del territorio:

  • Roletto – giovedì 17 ottobre ore 17:30, Sala Consiglio;
  • Pinasca – martedì 22 ottobre ore 17:30, Sala Avis.

Sportelli a Perosa e Torre Pellice

Per rendere piĂ¹ immediato l’accesso alle informazioni, il GAL EVV ha aperto nuovi sportelli sul territorio:

Davide DastrĂ¹, collaboratore del GAL per la Val Pellice e Valli Chisone e Germanasca, è disponibile agli sportelli

  • di Perosa Argentina (il martedì mattina dalle 9:30 alle 12:30)
  • di Torre Pellice (il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:30)

Info

Per maggiori dettagli sul bando e sugli incontri, è possibile consultare il sito ufficiale del GAL EVV all’indirizzo www.evv.it o contattare gli sportelli territoriali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui