Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E-Work a ranghi completi: “Ma serve più aggressività” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finalmente l’E-Work può sorridere. Da ieri, la squadra si sta allenando al completo e domenica in casa con Battipaglia, coach Seletti potrebbe avere tutto il roster al completo, situazione mai accaduta da inizio stagione. Fantini ha avuto il via libera dallo staff medico lunedì dopo l’ecografia di controllo e Fondren non avverte più dolore alla coscia. Entrambe hanno iniziato a lavorare a ritmi ridotti per poi aumentarli in vista di domenica. Salvo sorprese saranno del match. Pure Cappellotto è ritornata abile e arruolata. Ieri c’è stato anche il primo allenamento della polacca Parzenska, arrivata nello scorso fine settimana per sostituire Jackson, che sarà una importante pedina tattica per dare alla squadra un gioco dinamico come vuole l’allenatore.

I problemi potrebbe esserci a rimbalzo, perché l’unica giocatrice di impatto fisico del roster resta Jakpa. Se Faenza ride, Battipaglia sta provando a recuperare molte infortunate, visto che nelle prime due giornate ha dovuto fare a meno di Vojtulek, Pavic, Smorto e Seka. Quella di domenica sarà una sfida fondamentale per l’E-Work per conquistare punti preziosi in chiave salvezza e sarà anche il debutto casalingo e dunque nessuno vuole sfigurare. La pesante sconfitta con Sassari è già alle spalle, ma la squadra dovrà fare tesoro degli errori commessi soprattutto dal lato dell’atteggiamento. “Non siamo state molto aggressive sin dall’ìnizio in attacco e in difesa – spiega l’ala tedesca Marie Reichert – e per questo motivo Sassari ha segnato così tanto. Dopo l’intervallo lo siamo state di più, ma non è bastato. Non so per quale motivo la nostra energia sia stata così bassa visto che di solito siamo molto determinate, ma purtroppo in questa occasione non lo siamo state ed è stata la nostra debolezza”. Di sicuro l’E-Work non potrà più permettersi un simile atteggiamento, evidenziato dal solo tiro libero conquistato, troppo poco per un gruppo che deve lottare fino all’ultima giornata per salvarsi.

Luca Del Favero



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui