Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta giudiziaria Fabbricato rurale Contrada Parco Mulini a Vento, 1 86048 Sant’elia A Pianisi CB #finsubito mutuo 100%



diritto pari alla piena proprietà per la quota di 1000/1000.
A) ricovero animali della superficie commerciale di 351,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Il fabbricato si presenta in discrete condizioni. Edificato in muratura portante con tetto a doppia falda per la destinazione d’uso stalla, attualmente è utilizzato come deposito. La pavimentazione è in battuto di cemento, mentre gli infissi sono in metallo. La concimaia esterna, presente è totalmente in disuso. Al suo interno ha conservato tuttavia le caratteristiche della stalla prevista dalla C.E. n.37 del 1989. Non sono state realizzate due porte sul prospetto Sud ed è stata chiusa una porta sul prospetto Ovest, tutte previste in progetto. Le controventature interne vanno risistemate, tirate e saldate secondo le buone norme del costruire. L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T, ha un’altezza interna di 4,5 mt. Identificazione catastale: foglio 53 particella 195 (catasto terreni), qualità/classe FABB. RURALE, superficie 890, indirizzo catastale: Contrada Parco Mulini a Vento, snc (ex Contrada Colle Ciardi snc), pianoTerra, Coerenze: Il lotto confina ad Ovest con la particella n.330, a Nord con la particella n. 223 e la particella n. 224, ad Est con la particella 209 (strada) e a Sud con la particella n. 300, tutte appartenenti al foglio n.53.
PER L’IMMOBILE SONO STATE AVVIATE LE PROCEDURE PREVISTE DALL’ART. 1, COMMA 277, DELLA LEGGE DEL 24 DICEMBRE 2007, N. 244. L’intero edificio sviluppa 1 piani, 1 piani fuori terra, . Immobile ristrutturato nel 1989.
A1) altro terreno.
B) Ricovero animali della superficie commerciale di 1.577,43 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. L’azienda è composta da n.3 capannoni. Sono presenti delle volumetrie abusive. La corte allo stato attuale presenta una consistenza di 5152 mq. Le opere abusive occupano una superficie di 185 mq (relativamente al subalterno n.2). E’ presente anche una unità collabente sub. 3, crollata e totalmente abusiva per una superficie di mq 410. La consistenza della corte, al ripristino delle superfici abusive derivante dal corpo A avrebbe una consistenza di mq 5337. Questo è il valore che il sottoscritto perito terrà conto nella sua valutazione per il Copro “B” della presente perizia”. La superfice derivante dagli abusi del fabbricato individuato nelle planimetrie allegate sarà descritto nel corpo “C” della presente relazione. La superficie totale della corte è di 5747 mq a seguito del ripristino di tutte le opere abusive. I fabbricati individuati al corpo B e C presentano discrete condizioni mentre il fabbricato al corpo A è in pessime condizioni e presenta per la totalità della sua superficie coperta una copertura in eternit che ai sensi delle normative vigenti va rimossa e sostituita con copertura a norma. Si propone nella valutazione copertura della stessa tipologia dei capannoni esistenti nella particella 279, ovvero in lamiera. La corte si presenta in stato di abbandono ma sono apprezzabili le opere stradali previste e realizzate come da progetto. L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T, ha un’altezza interna di 3,85 Corpo A – 5,45 Corpo B e C. Identificazione catastale: foglio 53 particella 279 sub. 2 (catasto fabbricati), categoria D/10, rendita 2.147,92 Euro, indirizzo catastale: Contrada Parco Mulino a Vento n.1, piano: T, intestato a *** DATO OSCURATO *** , derivante da VARIAZIONE del 24/05/2022 Pratica n. CB0026700 in atti dal 25/05/2022 Protocollo NSD n. ENTRATE.AGEVST1. REGISTRO UFFICIALE.4355429.24/05/2022 VARIAZIONE DI TOPONOMASTICA-DICHIARAZIONE UIU ART 19 DL 78/10 (n. 26700.1/2022)
Coerenze: Nord con le particelle n. 223 e 224, ad Ovest con la particella n.300 e n.195, a Sud con la p.lla n.300 e ad Est con la
Particella n.209 (strada), tutte appartenenti al foglio n.53. TRATTASI DELLA PARTICELLA EX 186.
Nell’elaborato planimetrico del 24/05/2022 l’indicazione Nord è errata e ruotata di 180 gradi. L’intero edificio sviluppa 1 piani, 1 piani
fuori terra. Immobile costruito nel 1990.
C) ricovero animali della superficie commerciale di 410,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Trattasi di fabbricato crollato realizzato in forma abusiva senza alcun titolo. E’ presente copertura in amianto. Nella stima viene considerato con la qualità di terreno in quanto crollato e realizzato senza nessun titolo abilitativo pertanto si prevede il ripristino dello stato dei luoghi con bonifica dell’amianto e demolizione del fabbricato, quindi associato all’area di corte esistente. L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T. Identificazione catastale: foglio 52 particella 279 sub. 3 (catasto fabbricati), categoria F/2, indirizzo catastale: Contrada Parco Mulino a Vento n.1, piano: t, derivante da VARIAZIONE del 24/05/2022 Pratica n. CB0026700 in atti dal 25/05/2022 Protocollo NSD n. ENTRATE.AGEVST1. REGISTRO UFFICIALE.4355429.24/05/2022 VARIAZIONE DITOPONOMASTICA-DICHIARAZIONE UIU ART 19 DL 78/10 (n. 26700.1/2022). Coerenze: Confina interamente sui quattro lati con il Sub. 2. TRATTASI AREA DI CORTE EX PARTICELLA N.186.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui