Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si sentì male e morì” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Iniziammo ad indagare

per una serie di denunce.

Un uomo proponeva, anche tramite portali on line, di comprare cuccioli di labrador”, racconta al giudice Francesco Cerretelli un carabiniere della forestale. Che ha svolto accertamenti sulla presunta truffa posta in atto da un senese che deve rispondere anche di abbandono di animali perché nella sua casa erano poi stati trovati una femmina di labrador con problemi neurologici ed un cucciolo (nella foto d’archivio un esemplare di labrador) in cattive condizioni di salute, in un luogo chiuso e molto sporco. “Il piccolo venne sequestrato, le condizioni igieniche in cui li abbiamo trovati erano precarie”, riferisce un altro militare in tribunale. Emergono nel corso delle deposizioni le storie delle persone raggirate. Come una donna che aveva comprato tramite un portale on line un cucciolo di labrador. Il giorno dopo averlo preso l’animale si era sentito male ed era morto successivamente nella clinica dove era stato portato a Chianciano. “La carcassa fu sequestrata e sottoposta ad autopsia”, ancora un investigatore. Il piccolo era stato ceduto, sembra, per 400 euro. Nel corso del processo, giunto alle battute finali, sono stati descritti altri casi simili. Ieri l’imputato, difeso dall’avvocato Maurizio Forzoni, doveva raccontare la sia verità ma tutto è stato rimandante a febbraio quando ci sarà anche la sentenza.

La.Valde.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui