Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio a Pisa, Beni Arshiaj ucciso a colpi di pistola davanti al figlio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Freddato con un colpo di pistola alla tempia sotto gli occhi del figlio. Sembra un agguato, una vera e propria esecuzione, quella avvenuta nella serata di domenica 6 ottobre a Oratoio, frazione di Pisa. Un uomo di 37 anni, Beni Arshiaj, di origini albanesi, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nei pressi della sua abitazione. 

Pisa, uomo ucciso con un colpo di pistola alla tempia

Il delitto è avvenuto poco dopo le 21. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era appena rientrata a casa con il suo furgone e, una volta sceso dal mezzo, sarebbe stato raggiunto dall’assassino, con il figlio che ha assistito inerme al delitto. Il mezzo era ancora in moto all’arrivo della polizia, a cui sono state affidate le indagini coordinate dal sostituto procuratore Egidio Celano. Sul posto sono stati trovati cinque bossoli di pistola calibro 22, ma solo un proiettile sarebbe andato a segno, un colpo mortale alla tempia. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne.

La polizia ha avviato le indagini, sentendo anche diversi testimoni, ma sono ancora molti: non è ancora chiaro quale sia il movente dell’omicidio e l’ambiente in cui è maturato. Ignota anche l’identità del o dei killer: i responsabili dell’aggressione si sono dileguati nel nulla, proprio mentre stava per partire la processione per la Madonna del Santo Rosario, prevista per ieri sera con partenza dalla chiesa di Oratorio. Alcuni vicini hanno raccontato di aver visto due persone allontanarsi in scooter dopo gli spari, ma non è chiaro se siano collegate al delitto. 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui