Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli e Biella unite verso il gemellaggio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Napoli e Biella si sono unite per un fine settimana all’insegna dell’artigianato di alta qualità, grazie all’VIII edizione di “Fatti ad Arte“, svoltasi dal 4 al 6 ottobre a Biella. La mostra ha messo in luce il meglio del Made in Italy artigianale, con un grande successo per la delegazione napoletana composta da ceramisti, guantai e presepai che hanno esposto le loro opere nelle sale della Dimora storica di Palazzo Ferrero. L’evento è stato promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.

Annuncio di un gemellaggio 

Durante il suo intervento, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive di Napoli, Teresa Armato, ha sottolineato l’importanza della partecipazione a questa fiera strategica e ha annunciato l’intenzione di lavorare a un gemellaggio tra Napoli e Biella. Armato ha espresso grande soddisfazione per la presenza qualificata della delegazione napoletana, definendola una rappresentanza di eccellenza dell’artigianato locale, simbolo della promozione culturale e artistica partenopea.

Valorizzazione dell’artigianato locale 

La delegazione napoletana comprendeva maestri presepisti, ceramisti, guantai e orafi, figure chiave di un artigianato che l’amministrazione di Napoli sta valorizzando con scelte coraggiose. Tra queste, la decisione di riservare San Gregorio Armeno esclusivamente ai presepai e l’intenzione di fare lo stesso per altre strade storiche della città, come quella dei librai a Port’Alba, con l’obiettivo di preservare e promuovere le eccellenze artigianali locali.

“Fatti ad arte” a Biella

Fatti ad Arte” è un evento annuale che celebra l’artigianato d’eccellenza, portando a Biella i grandi Maestri del “fare umano”, dove la creatività e la manualità si uniscono per generare valore culturale, economico e turistico.

 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui