Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Morti a Orbetello, le ipotesi sul decesso e chi sono le vittime Il Tirreno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ORBETELLO. I corpi di due persone, madre e figlio, sono stati ritrovati nel giardino di una casa nella zona di San Donato, nel comune di Orbetello.

La macabra scoperta

La morte dei due risalirebbe a qualche giorno fa, ma la scoperta è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 7. Sul posto Croce Rossa, carabinieri e vigili del fuoco. Sarebbe stato un passante che ha chiamato il 118.

Cosa sappiamo

Secondo i primi accertamenti, la donna, Gina Favaretto, di 96 anni, è stata trovata riversa nel vialetto di casa mentre il figlio, Mario Tinto, di 71 anni, è stato trovato dentro a un fosso nell’azienda agricola in cui si trova l’abitazione di famiglia. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulle cause dei decessi, ma non risulterebbero segno di violenza sui corpi.

La prima ricostruzione

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava facendo dei lavori nel giardino: aveva da poco finito di scavare un fossetto per sistemare una tubatura che si era rotta quando probabilmente si è sentito male ed è caduto nella buca, dove sarebbe morto. Non vedendo rientrare il figlio in casa, l’anziana madre è uscita nel giardino dove avrebbe trovato il corpo senza vita del figlio e si sarebbe sentita male, morendo sul colpo, per un attacco cardiaco, lungo il vialetto davanti all’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Orbetello e del nucleo investigativo di Grosseto, i sanitari della Croce Rossa, i vigili del fuoco, il pubblico ministero di turno e il medico legale per la ricognizione esterna dei cadaveri. Il pm ha disposto l’autopsia sui due corpi per accertare l’esatta causa di morte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui