Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Malga Zambana in Paganella, dopo i lavori milionari, quinta gara d’asta per la gestione che non si trova – Montagna #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




TERRE D’ADIGE. Dopo i primi quattro bandi andati deserti, ecco il quinto. Si riaccendono i riflettori sulla nuova Malga Zambana, il bar ristorante situato sulla Paganella, a 1800 metri di altitudine, nei pressi di due piste da sci del comprensorio, la nuova Jana Granda e la Tre-Tre Selletta. Il comune di Terre d’Adige, proprietario dell’immobile, ha pubblicato il nuovo bando per l’aggiudicazione della struttura, che dopo demolizione e ricostruzione (per un investimento intorno ai 2,7 milioni di euro) non ha più aperto i battenti a causa dell’assenza di offerte.

Quasi un anno fa, il primo bando per la nuova struttura prevedeva un canone annuo di 150mila euro, con uno sconto di 30mila euro per i primi dodici mesi e con alcune stringenti limitazioni circa la partecipazione alla gara, come l’obbligo di aver registrato nel lustro precedente un fatturato medio annuo di 500mila euro con la propria impresa, oltre che l’aver condotto esercizi d una quota non inferiore ai 1400 metri.

La giunta comunale ha poi via via rivisto i parametri, sino ad arrivare in estate al quarto bando con un canone annuo di 107mila euro. Stavolta si è scesi a 101mila euro, con una particolarità: nei primi sei anni, il canone sarà fissato in 91mila euro, con l’impegno dell’aggiudicatario alla cessione al comune delle attrezzature e di ogni altro bene mobile utile all’avviamento dell’attività, per il valore complessivo di acquisto di 60mila euro.

Di fatto, considerando un canone annuo di 101mila euro (cifra che varrà dal settimo anno in poi, con la formula del “6 più 6”) l’amministrazione comunale si impegnerà a riconoscere all’esercente le spese (stimate in appunto 60mila euro) per l’acquisto di ciò che attualmente manca per l’avvio vero e proprio dell’attività.

Malga Zambana dovrà rimanere aperta ininterrottamente dal primo dicembre al 31 marzo e dal primo giugno al 30 settembre: l’auspicio è quindi quello di accendere fuochi e macchine del caffè con l’avvio della stagione invernale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

«Da tanti anni l’Altopiano della Paganella fa segnare numeri importantissimi a livello turistico, con un costante segno più – evidenzia Renato Tasin, sindaco di Terre d’Adige – quindi ci aspettiamo un deciso interesse per la nostra struttura, ricostruita con un notevole investimento. Come amministrazione, dopo le opportune valutazioni, abbiamo apportato degli accorgimenti al bando per fare in modo che ora non ci siano più scuse dovute all’avviamento o altro, quindi sono fiducioso».

Se ne saprà di più giovedì 24 ottobre, termine entro il quale gli imprenditori interessati, che devono vantare un fatturato annuo di 350mila euro, devono presentare le offerte in municipio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui