Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’ENERGIA DI ACINQUE PER PALLACANESTRO CANTÙ #finsubito prestito immediato


Ancora più saldo il legame fra Acinque Energia e Pallacanestro Cantù. La partnership fra le due eccellenze del territorio, infatti, sancisce il coinvolgimento biennale dell’azienda quale Official Energy Partner del team, un ruolo che affida alla multiutility sia le forniture sia le soluzioni energetiche innovative volte all’efficientamento dei consumi all’insegna della tutela ambientale e del risparmio energetico.

“Metteremo a disposizione del club cestistico le nostre competenze in materia di forniture energetiche condividendo anche nuove soluzioni volte al risparmio, all’efficienza e alla valorizzazione dei consumi in linea con le aspettative in termini di sostenibilità” ha detto l’amministratore delegato di Acinque, Stefano Cetti, sottolineando il rapporto stretto con il basket canturino, che si rinnova da anni ed è testimoniato anche dal coinvolgimento della multiutility locale nella realizzazione della nuova Arena.

“Siamo stabilmente al fianco di una realtà che ha un fortissimo legame con la comunità locale e fa parte dell’identità canturina”.

“Per la nostra società  e il nostro Gruppo, che fanno del radicamento il tratto distintivo e peculiare, la crescita della partnership rappresenta un’altra opportunità di generare valore condiviso nelle aree in cui storicamente operiamo” hanno detto Andrea Tugnoli e Martin Isolabella di Acinque Energia, rispettivamente amministratore delegato e responsabile marketing, comunicazione e sviluppo commerciale.

Il consolidamento del rapporto prevede anche una rinnovata visibilità di Acinque nel palazzetto di Seveso e al PalaDesio. E non finisce qui: tutta l’energia di Acinque scenderà – letteralmente – anche in campo, con il logo sulla divisa da gioco dei ragazzi in campo, pronti a dare il massimo per una stagione di successo.

È proprio in occasione dell’esordio casalingo che I vertici di Acinque e di Cantù si sono ritrovati per celebrare insieme il nuovo ruolo dell’Energy Partner. A conferma del rapporto stretto con lo sport e le comunità locali, Acinque ha ricordato l’iniziativa Energy Cup, il campionato che si disputa fra le community dei club legati da una partnership con la società di vendita di luce e gas, che mette in palio anche esperienze e biglietti per sostenere i campioni che scendono in campo per portare in alto i colori di Cantù.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Per Pallacanestro Cantù, questa partnership è strategica sotto vari aspetti: sostanziali, d’immagine e, soprattutto, emotivi. La collaborazione con Acinque sta crescendo in modo esponenziale, non solo grazie alla loro partecipazione al progetto sportivo, ma anche per il loro contributo fondamentale nella realizzazione della nuova Arena di Cantù. Acinque è un’azienda leader nel nostro territorio, con un’influenza che va oltre i confini locali, e il suo coinvolgimento aumenta ulteriormente la nostra reputazione come società sportiva ambiziosa, desiderosa di allinearsi con partner di pari livello. Questa partnership è fortemente emotiva perché lo sport è sinonimo di energia, e appartiene a chi possiede più energia degli altri, oltre alle altre qualità indispensabili. Siamo estremamente soddisfatti di come questa relazione stia crescendo e ringraziamo Acinque per la fiducia che ci ha accordato. Ci impegneremo con determinazione per ricambiare questa fiducia, ottenendo risultati all’altezza delle aspettative”.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti Andrea Mauri, CEO di Cantù Arena, e Corrado Bina, AD di Acinque Innovazione, che hanno affrontato il tema della collaborazione tra le due realtà per la realizzazione della Arena.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui