Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Istituti superiori, incontro della Provincia di Fermo con il commissario Castelli: «Ecco i fondi stanziati» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FERMO Nuovi passi avanti per i lavori nelle scuole superiori con una riunione operativa, che si è tenuta nella mattinata di ieri, tra la Struttura commissariale, i tecnici della Provincia di Fermo e il personale dell’Ufficio speciale per la ricostruzione dopo il terremoto per fare il punto proprio sullo stato di attuazione dell’ordinanza relativa alla ricostruzione delle scuole superiori del Fermano.

Prestito personale

Delibera veloce

Il commento

«Il confronto costante rappresenta una delle pietre angolari su cui poggia il nostro modo di intendere la ricostruzione post sisma – spiega il commissario straordinario Guido Castelli-.

In merito all’edilizia scolastica, l’attenzione è sempre massima e le ricognizioni come quella odierna (ieri, ndr) rivestono un ruolo nodale. Nel Fermano, in particolare, sono le 13 scuole che necessitano di un intervento di riparazione per un totale di circa 51 milioni di euro. Una cifra importante, che impone appunto la massima interlocuzione tra le componenti coinvolte».

Nello specifico, le scuole e le risorse a disposizione sono per il Mattei di Amandola (corpo palestra e corpo spogliatoi-deposito, per 977.550 euro), il Montani di Fermo (biennio, 9,2 milioni, triennio, 4,8 milioni), Conservatorio Pergolesi di Fermo (5,1 milioni), Ipsia Ricci di Fermo (4,8 milioni), Itet Carducci-Galilei di Fermo (nucleo originale, 4,7 milioni), ancora il Carducci-Galilei (corpo ampliamento, 3,2 milioni), il Convitto del Montani (7,1 milioni), Istituto Tarantelli di Sant’Elpidio a Mare (1,8 milioni), Scuola Tarantelli sempre di Sant’Elpidio a Mare (1,6 milioni), Liceo scientifico Calzecchi-Onesti di Fermo (1,1 milioni), di nuovo la scuola di Amandola (2,2 milioni), Liceo classico Annibal Caro di Fermo (8 5 milioni).

Particolare attenzione proprio allo stesso Liceo classico (gli alunni sono ora al ristorante Mario e nei giorni scorsi si è acceso il dibattito sul progetto per la nuova scuola vicino alla Provincia). «Prendo proprio il Liceo Annibal Caro – ha detto ancora Castelli – quale esempio per ribadire la massima disponibilità della Struttura commissariale a integrare fondi e risorse qualora ve ne fosse necessità e ne sia fatta richiesta. L’obiettivo è di avere un quadro coerente e di agire nei termini più stretti possibile, anche grazie all’ausilio di strumenti come l’accordo quadro unitario per gli edifici scolastici. Ringrazio la fattiva collaborazione, oltre che delle Province, dell’Usr e della Regione».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui