Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il neo Campione del Mondo di Biliardo è del Canavese #finsubito prestito immediato


Con una prestazione che verrà ricordata a lungo nel mondo dello sport, il giovane talento di Volpiano, Andrea Ragonesi, 26 anni, si è proclamato Campione del Mondo di Stecca 5 Birilli. A soli ventisei anni, Ragonesi ha compiuto un’impresa incredibile, partendo dalle fasi preliminari e riuscendo a vincere 19 partite di fila, fino a superare in finale il campione in carica Andrea Quarta, con un avvincente 4-3.

La finale, svoltasi nella suggestiva Sala della Citroniera della Reggia di Venaria, è stata una delle più entusiasmanti degli ultimi tempi, con Ragonesi che ha mantenuto la concentrazione e ha sconfitto un rivale di grande esperienza come Quarta. Questo successo rappresenta non solo un traguardo personale di altissimo livello, ma segna anche un momento storico per il biliardo italiano.

Andrea Ragonesi sul gradino più alto del podio

A completare il podio mondiale ci sono anche gli italiani Camilo Gomez e Ciro Davide Rizzo, quest’ultimo al suo terzo piazzamento consecutivo tra i migliori al mondo. L’evento è stato curato dalla Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling (FISBB), grazie anche al contributo del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, attraverso il Dipartimento per lo Sport, e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Il percorso di Ragonesi, partito dal basso e culminato con il titolo mondiale, è la prova di come determinazione e perseveranza possano portare a risultati straordinari. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a tutti gli arbitri e allo staff organizzativo, il cui lavoro instancabile ha reso possibile lo svolgimento impeccabile di questo prestigioso torneo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

A lui sono arrivate poco fa anche le congratulazioni del Governatore del Piemonte Alberto CirioIl nuovo campione del mondo di Stecca 5 Birilli è Andrea Ragonesi, ventiseienne di Volpiano. Complimenti campione, sei un orgoglio per il nostro Piemonte“.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui