Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
furto di bici elettriche; i Carabinieri arrestano un 51enne colto in flagrante – Centritalia News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri della Stazione di Siena Centro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.M., un 51enne originario di Quarto (Napoli),indiziato di alcuni episodi di furto di bici elettriche a Siena. I Carabinieri della Stazione di Siena Centro da qualche giorno monitoravano l’area del centro cittadino e della stazione ferroviaria, in seguito ad una serie di furti di biciclette avvenuti recentemente ; a risultare le più ambite quelle elettriche, il cui valore approssimativo si aggira tra i 1.000 e i 3.000 euro ciascuna. L’operazione è stata il risultato della straordinaria sinergia tra i Carabinieri di Siena e la popolazione locale,con il costante contatto e controllo del territorio, nonché del prezioso ausilio di telecamere dislocate in città.  Nella mattinata di venerdì scorso, i militari sono riusciti a sventare sul nascere un nuovo tentativo di furto di biciclette. Allertati da alcuni residenti che hanno inseguito l’uomo dopo il furto di due biciclette, parcheggiate e legate con una catena dai proprietari negli appositi stalli in Piazza Matteotti e in piazza “La Lizza”, i carabinieri del Comando Stazione di Siena Centro sono intervenuti presso la stazione ferroviaria dove hanno bloccato il 51enne in sella ad una delle due bici elettriche in procinto di salire a bordo di un treno. A poca distanza, i militari hanno rinvenuto anche l’altra bicicletta. Inoltre, in suo possesso ,hanno trovatogli strumenti per l’effrazione. Successivamente i carabinieri, anche grazie all  contributo del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno scoperto ulteriori elementi indizianti nei confronti dell’uomo, che avrebbe messo a segno altri furti di biciclette  nei giorni scorsi: in particolare 2 biciclette elettriche sottratte a dei turisti e una mountain bike. L’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato in flagranza e trattenuto in caserma a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena. Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Siena, si è svolto il rito per direttissima con la convalida dell’arresto: il 51enne è stato rimesso in libertà e sottoposto alla misura del divieto di dimora nel Comune di Siena.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui