Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coppa Italia,. Correggio e Scandiano espugnano Lodi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per l’hockey su pista si è giocato il secondo turno di Coppa Italia di Serie A2 e Serie B. Per la A2, il Roller Scandiano ha perso a Modena 4 a 1, con gol di Stefani.

La partita è stata la saga degli errori dei tiri diretti, nessun gol su 4 tentativi rossoblù e 3 gialloblù. Mister Mariotti ha schierato inizialmente Raveggi, Nicolò Busani, Stefani, Deinite e Roca. Esordio in Italia dell’argentino Santiago Herrero Meglioli, in campo anche Beato, Barbieri; a referto Riccardo Busani e Rinaldi.

Nel girone B della Coppa Italia di B, la Minimotor Correggio ha espugnato la pista del Roller Lodi, vincendo per 6 a 5, 3 a 1 al riposo. Correggio di mister Granell (foto) con Federico Pedroni, Castiglioni (4 gol), Manuele Pedroni (1), Holban (1), Simonelli e Severi.

Il doppio confronto tra reggiani e lombardi ha portato bene alle nostre due formazioni, visto che il Roller Scandiano ha sconfitto l’altra società di Lodi, l’Amatori, per 8 a 6, al termine di una partita a dir poco altalenante. Lodi avanti 2 a 0 e poi superato 3 a 2 con reti di Riccardo Busani, Ranati e Montecroci; poi 5 a 3 per il lombardi, Montanari accorcia, prima dello show della “famiglia” Busani, doppiette di Riccardo e Nicolò che funge anche da allenatore. Quintetto titolare con Chiara Pisati tra i pali, Riccardo Busani, Anna Berti, Ranati e Montecroci; poi Valeria Calia, Montanari, Nicolò Busani e Raveggi.

Anche in questa gara Scandiano ha sbagliato tre tiri diretti. Nel girone E, bella gara della Rotellistica Scandianese che vince a Modena 9 a 4 sull’Amatori, dopo una partenza in salita sull’1 a 3. A referto, mister Massimo Barbieri ha portato Christian Rinaldi, Gioele Ganassi (4), Giardina (2), Consiglio (2), Castaldi; Vivi, Gabriele Ganassi, Pozzi, Kevin Rinaldi (1), Greta Ganassi.

c.l.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui