Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assalto a sala tabacchi fallito, vigilanza mette in fuga i ladri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La notte scorsa, a San Valentino Torio, gli uomini della vigilanza privata “Astrea” hanno sventato un possibile assalto ad una tabaccheria. Intorno alle 4 del mattino, circa, durante un servizio di controllo e pattugliamento a San Valentino Torio, i dipendenti dell’istituto privato hanno notato un’Alfa Giuletta bianca, all’incrocio tra via Cesina Pugliano e via Caporale Vito Ruggiero. 

L’intervento

Il modello dell’auto, così come le sue caratteristiche, corrispondeva ad un veicolo utilizzato in passato per una serie di furti nella zona nord della provincia. A bordo c’erano infatti quattro persone, a volto coperto. Un quinto, invece, si era appena appropriato di una Lancia Y, che secondo verifiche sul posto, doveva essere utilizzata per sfondare la saracinesca di una tabaccheria. Alla vista dei vigilanti, i cinque si sono dati alla fuga. L’auto rubata era stata piazzata al centro della strada, per ostacolare il passaggio e l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. La banda è riuscita a fuggire in direzione di via Zeccagnuolo, probabilmente per impegnare l’autostrada e guadagnare una fuga rapida. Gli uomini dell’istituto privato hanno invece allertato i carabinieri del reparto territoriale, che sono giunti sul posto per i rilievi del caso. La tecnica di sfondare la saracinesca per poi rubare, tuttavia, è stata già utilizzata più volte in molti comuni della provincia di Salerno. In particolare, per rubare all’interno di grossi punti vendita o supermercati. Le indagini proseguono per individuare la banda, che pare sia specializzata in furti con queste modalità. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui