Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Una cerimonia molto partecipata si è svolta questa mattina nella frazione di Torrone, dove il sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, ha inaugurato la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Sulmona. L’evento ha visto la partecipazione di numerose autorità locali e cittadini, che hanno voluto rendere omaggio all’importante iniziativa.

Nel suo discorso, il sindaco ha espresso grande apprezzamento per l’Associazione e per l’impegno profuso nella cura e nell’allestimento della nuova sede. “È con grande orgoglio che oggi vediamo concretizzarsi questo spazio, frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione Nazionale Carabinieri, che da sempre rappresenta un baluardo di legalità e solidarietà sul nostro territorio”, ha dichiarato Di Piero.

Il primo cittadino ha inoltre sottolineato il contributo che il Comune ha voluto dare in modo concreto per rendere disponibili i nuovi locali, elogiando il lavoro svolto dai volontari dell’Associazione per far sì che la sede diventasse un punto di riferimento per la comunità.

Il momento più toccante della cerimonia è stato il ricordo del maresciallo Franco Lattanzio, caduto durante una missione di pace in Medio Oriente. Alla presenza dei familiari del maresciallo, il sindaco ha rivolto un saluto commosso, ricordando il coraggio e il sacrificio di un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio del Paese. “Il suo esempio ci accompagna ogni giorno”, ha concluso Di Piero, lasciando spazio a un momento di silenzio in memoria del maresciallo.

Con questa inaugurazione, la città di Sulmona rinnova il proprio impegno verso il sostegno delle forze dell’ordine e delle associazioni che, come quella dei Carabinieri, operano quotidianamente per la sicurezza e il benessere della collettività.


Post Views: 1.073

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui