Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


«Abbiamo ricevuto i primi risultati e possiamo dire di aver concluso la prima fase della ricerca. Siamo molto felici. A gennaio di quest’anno annunciavamo l’inizio di una collaborazione con una compagnia di biotecnologia di Boston, Unravel Bioscience. Adesso l’importante è non fermarsi. Abbiamo ricevuto un grande sostegno dalle persone che hanno voluto sposare la causa della fondazione qui a Reggio Calabria come in altre città d’Italia. Ringraziamo tutti di cuore. Siamo certi che i nostri sforzi continueranno ad essere sostenuti. La nostra è la prima e unica organizzazione no-profit nel mondo impegnata la ricerca di una cura».

Leggi anche


Manuela Mallamaci, presidente della fondazione Chops Malattie rare, con una delle due sedi operative a Reggio Calabria, sua città di origine, e madre del piccolo Mario, fa il punto sui passi compiuti dalla fondazione istituita lo scorso anno dopo la scoperta della diagnosi.

Leggi anche


Il suo piccolo Mario è affetto dalla rara sindrome di Chops (acronimo inglese dei sintomi che si manifestano ossia ritardo cognitivo, difetto cardiaco, obesità, coinvolgimento polmonare e displasia scheletrica).

La fondazione Chops è prima e unica organizzazione no-profit nel mondo che si occupa di ricercare una cura per questa sindrome rara.

Le sue finalità si concretizzano nell’impegno a sollecitare la comunità scientifica internazionale ad avviare ricerche e studi e a sensibilizzare l’opinione pubblica. Per conseguire entrambi gli obiettivi la fondazione è molto impegnata. La ricerca di una cura è appena iniziata e non deve fermarsi. Come non deve arrestarsi il moto di solidarietà che sta mettendo in contatto persone pronte a dare il loro contributo.

Consapevolezza, impegno ….e stupore

«Mario richiede e merita tutta la nostra attenzione. È nostro figlio ed è anche un bambino affetto da una sindrome rara per la quale occorre trovare una cura. Così le nostre giornate scorrono attraversate da questa consapevolezza e da questo impegno costanti. Tra le esperienze sorprendenti che questo cammino sta riservando a me, a mia moglie Manuela e al nostro piccolo Mario c’è senza dubbio quella dell’incontro con tante persone che ascoltano la nostra storia, la custodiscono e si mettono in gioco al nostro fianco, ci danno una mano ognuno con il proprio contributo. Non abbiamo mai visto pietà nei loro occhi ma lo stupore di quanto di bello si possa fare insieme per coltivare la speranza che oggi si chiama ricerca e che domani potrà chiamarsi cura». Così Giovanni Zampella, papà di Mario.

Continua a leggere su IlReggino.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui