Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Scegliere un conto a canone zero con carta abbinata per la gestione delle proprie finanze e delle spese quotidiane è ora molto più semplice: grazie alla promo in corso, infatti, è possibile puntare su Conto HYPE  a canone zero. L’istituto, parte del Gruppo Sella, propone, infatti, un conto conveniente e privo di costi.

Con HYPE è possibile sfruttare la carta virtuale a canone zero, con possibilità di richiedere la carta fisica (con un costo di 10 euro una tantum) per prelievi gratis da qualsiasi ATM in Italia (per 250 euro al mese). Ci sono anche i bonifici gratis oltre alla possibilità di ricarica illimitata e di accredito di stipendio/pensione.

Tutto quello che serve per poter gestire le proprie spese quotidiane è presente. In più, HYPE mette a disposizione i piani Next, dal costo di 2,99 euro al mese, e Premium, dal costo di 9,99 euro al mese, che aggiungono bonus extra come i prelievi gratis senza limiti, i bonifici istantanei e varie coperture assicurative.

Per aprire Conto HYPE basta accedere al sito ufficiale. I nuovi clienti possono utilizzare il codice CIAOHYPER per ottenere fino a 25 euro di bonus in regalo. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.

3 motivi per scegliere Conto HYPE

HYPE è un vero e proprio punto di riferimento del mercato bancario e ci sono almeno 3 motivi per scegliere questo conto:

  • la versione “base” offre operatività completa e a zero spese, rivelandosi la scelta giusta per gestire le proprie finanze con tutte le attività quotidiane
  • il conto è personalizzabile con i piani Next e Premium per accedere a nuovi servizi
  • ci sono servizi aggiuntivi molto vantaggiosi come Credit Boost, per ottenere prestiti rapidi via app

Per aprire Conto HYPE basta seguire la procedura qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui