Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli Stati Uniti e la Romania hanno firmato mercoledì un accordo di prestito diretto al Foreign Military Financing (FMF) di 920 milioni di dollari, che la Romania utilizzerà per modernizzare le proprie forze armate e incrementare la produzione di munizioni.

Alla cerimonia di firma a Bucarest, il primo ministro Marcel Ciolacu ha dichiarato che il prestito di 920 milioni di dollari sarà utilizzato per dotare le forze armate di sistemi avanzati e per rafforzare l’industria della difesa rumena.

“Nel prossimo futuro, ci concentreremo sullo sviluppo di nuove capacità produttive in Romania, sulla creazione di posti di lavoro per i nostri cittadini e sul recupero di importanza nella produzione di attrezzature militari a livello regionale”, ha dichiarato Ciocalu, aggiungendo che il prestito segna il primo passo della futura cooperazione con gli Stati Uniti.

“Otterremo l’accesso ad attrezzature militari di alto livello, che ci permetteranno di lavorare a fianco degli Stati Uniti e dei nostri alleati della NATO per rafforzare la difesa collettiva e scoraggiare le minacce alla Romania e ad altre nazioni sul fianco orientale dell’Alleanza”, ha aggiunto Ciolacu.

Ciolacu ha inoltre ricordato che la Romania intende proporre agli Stati Uniti ulteriori progetti strategici, che sono già in fase avanzata di studio da parte dei ministeri competenti. L’obiettivo è quello di ottenere un finanziamento fino a 2 miliardi di dollari attraverso lo stesso meccanismo.

Secondo il ministro dell’Economia Radu Oprea, 220 milioni di dollari del prestito saranno utilizzati per creare un centro di eccellenza per la produzione di munizioni di grosso calibro (120-155 mm). Ha sottolineato che questo centro posizionerà la Romania come unico produttore di munizioni per carri armati Abrams in Europa, con piani di esportazione in tutta Europa e oltre.

Il governo degli Stati Uniti sta fornendo fino a 60 milioni di dollari in sovvenzioni FMF per compensare il costo del prestito che, secondo una dichiarazione dell’ambasciata statunitense a Bucarest, “contribuirà ad accelerare gli sforzi di modernizzazione militare globale della Romania, compresa l’acquisizione di sistemi di difesa americani come i carri armati Abrams e la coproduzione di munizioni”.

(Catalina Mihai | Euractiv.ro)

Leggi qui l’articolo originale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui